RABBIDS® APPISODE È DISPONIBILE PER I DISPOSITIVI iOS

Un nuovo tipo di gioco mobile per interagire con gli episodi della serie TV

 

MILANO, 22 giugno 2015 — Ubisoft® annuncia il lancio su App Store di Rabbids Appisode, un nuovo videogioco interattivo dedicato alla celebre serie TV Rabbids Invasion e sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi.

 

Rabbids Appisode si basa sulla celebre serie TV Rabbids Invasion, creata da Ubisoft Motion Pictures e trasmessa anche in Italia su Nickelodeon. Lanciata nel 2013, la serie TV ha totalizzato più di 450 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo*.

 

Rabbids Appisode è una nuova esperienza interattiva, che consentirà ai bambini non solo di guardare la loro trasmissione preferita ma anche di giocare con i Rabbids, per scatenare tutta la loro follia. Infatti, mentre l’episodio viene trasmesso, i bambini interagiranno con i Rabbid in alcune attività davvero divertenti, come trovare degli oggetti nascosti o affrontare una serie di mini-giochi, toccando lo schermo, muovendo il dispositivo o usando persino la propria voce. Sarà possibile divertirsi con Rabbids Appisode dove e quando si vuole sul proprio iPhone, iPad o iPod.

 

Scarica sette appisode da App Store. L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>