Rodea The Sky Soldier

Rodea the Sky Soldier era un gioco che creato da Yuji Naka, che realizzato giochi come l’originale Sonic the Hedgehog e notti, ho avuto grandi speranze che questo gioco sarebbe ancora un altro successo nella sua carriera. La storia ha si giocando come un personaggio di nome Rodea, che salva il suo regno di nome dal male, ma nel processo viene gettato nel futuro. In futuro, i rendimenti del male, e ancora una volta devono contrastare esso. E ‘una storia molto semplice, con un paio di colpi di scena, ma è accettabile, perché questo è un gioco che è più focalizzato sull’azione e il gameplay. Il gameplay di Rodea the Sky Soldier è dove il problema più grande con il gioco è. In teoria, è grande. Si tratta di una estensione di notti che si ha volare tutto intorno grandi aree e combattendo i nemici e visitare paesaggi interessanti. In pratica, è così impantanato da problemi che a volte, il gioco è paralizzata da essa. Si salta in aria premendo il tasto “A” e premendo “A” consentirà Rodea di volare. È possibile utilizzare lo stick analogico di dirigere dove andrà, e lui può rimbalzare delle cose o raccogliere le cose per continuare i progressi. Quando funziona, è fantastico. Ci si sente liscia e dà la sensazione che le notti che amo. Il problema è un sacco di volte semplicemente non funziona. La macchina fotografica è lento e laborioso, e si utilizza i tasti di trigger per controllarla. Premendo il tasto “B” farà un attacco homing per i nemici, ma a volte finiscono per correre in loro e non far loro del male, ma io proprio non capisco perché sta accadendo. A volte il mio modello di volo è solo completamente interrotto e mi ritrovo la navigazione verso il mio destino, e non ho ancora idea del perché. Può essere un’esperienza molto frustrante cercare di controllare Rodea. La grafica del gioco vanno bene, ma niente di eccezionale. Rodea ha un modello di carattere decente e gli ambienti sono molteplici in apparenza. Il gioco, però, soffre di due gocce di framerate e rallentamento che ostacolano realmente l’esperienza, soprattutto in combinazione con il sistema di controllo non-così-fluido. C’è una vera e propria curva di apprendimento per il gioco, e anche quando padronanza, i problemi di framerate può cadere rapidamente tutto ciò che si pensava di aver capito sul gioco. Il reparto audio è un vero punto luminoso del gioco però, con-voce recitante in tutto e una grande partitura musicale ricorda molto dei progetti primi anni ’90 SEGA solido.

C’è un sacco di contenuti extra nel gioco, tra cui potenziamenti e corre di tempo, perché il gioco è stato costruito sullo stesso principio come NiGHTS con il tentativo di ottenere un buon tempo e la classifica. Il problema è che il gioco ha così tanti problemi in corso con esso che un sacco di questo contenuto diventa irrilevante, perché in realtà non vuole tornare indietro e viverla. Con tutto quello che ha detto, io non odio Rodea the Sky Soldier, e non so nemmeno credo che sia necessariamente un gioco “cattivo”. Credo che il concetto di base è ottima e se eseguito a destra avrebbe potuto essere un grande successo per il 3DS. Questioni tecniche affliggono il gioco, e il sistema di controllo appena mai veramente si sente giusto, però. Se sei un grande fan di notti, vale la pena di far salire ad un prezzo scontato, perché c’è qualche divertimento per essere avuto qui: solo i momenti di divertimento sono pochi e lontani tra loro.

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>