SCOPRITE IL MONDO DI RAPUNZEL IN KINGDOM HEARTS III

Link youtube trailer: http://youtu.be/MlNFkgu7bz0

 

SCOPRITE IL MONDO DI RAPUNZEL IN KINGDOM HEARTS III

Il mondo di Rapunzel – L’intreccio della torre dei Walt Disney Animation Studios nel nuovo trailer per l’E3

 

Milano, 17 giugno 2015 – SQUARE ENIX® e Disney Interactive hanno svelato oggi il nuovo trailer per l’E3 che include scene di gioco inedite di KINGDOM HEARTS III, il nuovo capitolo del mondo in continua evoluzione di KINGDOM HEARTS.

I fan dell’attesissimo titolo della famosa serie nata dalla collaborazione tra Disney Interactive e SQUARE ENIX scopriranno le nuove avventure di Sora e dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo in un nuovo mondo ispirato al film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torreIl trailer rivela in anteprima nuovi dettagli della trama con una serie di nuove bellissime immagini e sequenze di gameplay.

Il mondo ispirato a Rapunzel – L’intreccio della torre è solo una delle tante anticipazioni che il team di sviluppo ha in serbo per voi, a riprova di una collaborazione creativa ancora più estesa tra 
SQUARE ENIX® e The Walt Disney Animation Studios.

Il produttore Roy Conli, vincitore di un premio Oscar, e Greg Coleman (vicepresidente Marketing e Franchise Management per i Walt Disney Animation Studios), hanno condiviso tutto il loro entusiasmo in uno speciale video messaggio per i fan del franchise. “Sarà un’avventura meravigliosa che combina la ricchezza della nostra storia con la ricchezza di Kingdom Hearts… sarà un’esperienza fenomenale per i giocatori”.

Il materiale informativo è disponibile sul press site: www.press.na.square-enix.com.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per PlayStation®4 e per Xbox One®.

Link correlati
Sito: www.kingdomhearts.com/ 
Pagina Facebook®: http://www.facebook.com/kingdomhearts 
Twitter®: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>