SEUM Speedrunners from Hell


SEUM: Speedrunners from Hell è come Doom (2016) incontra Super Meat Boy con alcuni elementi di puzzle spruzzato sulla parte superiore. Pazzo azione in prima persona platform frenetico basa su brevi, sfide avvincenti che si basano sul ripristino immediato, ad alta precisione, e risolvere i puzzle. Pop in un metallo pesante, impostare il gioco in Hell, e hanno una storia di un camionista che deve usare il braccio di suo demone appena acquisita per navigare attraverso le profondità dei regni dannati al fine di recuperare la sua birra perduto e di avere tutto. Cosa non è da amare? Sono sempre stato un fan di guardare velocità di corsa e mi entrare in sintonia con ogni Giochi Fatto evento Breve c’è ma è sempre sembrato così fuori portata; un compito impossibile per rompere in quanto richiede precisione e tempismo folle cornice perfetta. SEUM di ritieni che impressionante lasciate, consentendo di scoprire il proprio modo veloce verso l’uscita senza essere impossibile. Come tagliare gli angoli o trovare modi alternativi di navigazione di un palco per ridurre il tempo con ogni prova si sente un grande senso di realizzazione e una volta un livello di difficoltà è finalmente battuto, è abbastanza per farvi buttare via le corna del diavolo o anche giocare un leccare sulla vecchia chitarra dell’aria.
Partendo con semplice platform, lanciando palle di fuoco per attivare lanterne che manipolano piattaforme / rischi, e saltare attraverso gli anelli; SEUM inizia fuori insegnando i principi fondamentali e ha una bella pendenza in difficoltà. Ogni tanto un nuovo ‘potere’ è introdotto permettendo nuova manovrabilità, come il teletrasporto, volare, o la creazione di piattaforme etc. La meccanica di ogni nuova abilità viene esplorato a fondo nei livelli che li contengono, come il giocatore deve perfezionare il controllo di ciascuno.

Poi, in seguito su tutta la linea, le cose si fanno sul serio divertimento difficile quando fasi cominciano a chiedere la perfetta integrazione di diversi in una sola volta. Svolazzando da platform, a tempo di riavvolgimento, direttamente in teletrasporto, e poi volare apparirebbe impossibile da un nuovo arrivato, ma la curva di apprendimento costante permette ai giocatori di praticare come vanno e superare gli ostacoli senza speranza di aspetto in un batter d’occhio. Ogni livello è completamente unico, contenente i propri espedienti e sia insegna al giocatore qualcosa di nuovo o sfida la loro padronanza di certe tecniche. Da puntando palle di fuoco in tutta pad rimbalzo, al fine di attivare lontana lanterne, a cadere attraverso gli anelli, come se giocare a Pilotwings, a fare strada attraverso un labirinto mentre bloccando i proiettili in arrivo con la creazione di piattaforme, SEUM ha tutto.
Percorsi alternativi o nascosti sono dietro ogni angolo e pianificare il percorso ottimale è obbligatoria per venire vicino alla finitura quelle arene successive. Tutto si riduce alla progettazione, test, e l’esecuzione nello spazio di pochi secondi. Tuttavia, alcune persone possono essere messi fuori dalla visuale in prima persona, come spesso può far saltare intorno agli angoli e attraverso gli ostacoli difficili da fare. Certamente può essere fastidioso quando non siete sicuri di quanto lontano da un muro è necessario essere a saltare intorno ad esso, ma con l’istante reset non c’è nessun problema se uno stadio prende un paio di tentativi in ​​più a padroneggiare i dettagli. In più, se sei un giocatore di vecchia scuola Quake / Doom, o non ti dispiace platform senza essere in grado di vedere il personaggio, come in Half Life 2, non avrete problemi qui.
Composto da 9 strati di inferno, ognuno con 11 livelli che possono prendere ovunque tra 5 minuti a un’ora da padroneggiare; SEUM ha un sacco di divertimento da offrire. Tanto più che ogni livello non solo ha un tempo necessario per completarlo, ma anche un momento secondario, che può essere battuto per quella sfida in più, così come una lattina nascosto di birra che implora istinti di gioco più profonde di un giocatore e profonda conoscenza del nascondiglio e -cercare. Classifiche sono anche lì, ovviamente, per quei maniaci completi che vogliono lottare per le prime 10 posizioni rompendo uno stadio fino ad esso è molto core e di risparmio ogni millisecondo prezioso – i veri speedrunners.
SEUM offre ore di intrattenimento, la frustrazione, e la perfetta prove bite-sized per colpire, non solo la sensazione ‘un altro tentativo’, ma il ‘maledetto mi era vicino e non si fermerà prima di battere questa cosa’. Ora semplicemente scompare in esso e anche se la versione di rilascio anticipato ha avuto alcuni problemi minori, lo consiglio a chiunque con un mouse e una tastiera. Non c’è davvero non molto altro che si può dire oltre ‘andare provarlo voi stessi’ perché non ho mai giocato un gioco simile. Sembra un concetto così ovvio, ma è stato abilmente realizzato attraverso una miscela di altri generi interessanti per creare una nuova esperienza che posso solo sperare di vedere di più in futuro. Così fucile una birra, alzare il metallo, zona fuori, e correre a gambe levate.

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>