Skylanders dà vita alle carte con SKYLANDERS BATTLECAST, il nuovo gioco di carte collezionabili free-to-play per mobile

SKYLANDERS, LEADER DELLA CATEGORIA DEI “TOYS-TO-LIFE”,

DA’ VITA ALLE CARTE CON SKYLANDERS BATTLECAST 

 

Skylanders introduce una nuovissima avventura con un gioco di carte collezionabili free-to play per mobile

 

Legnano, MI – 18 Agosto 2015 – Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), si sta preparando a creare una leggendaria lega di giocatori di carte conSkylanders BattleCast, il gioco di carte collezionabili in versione mobile.  Creato dai pionieri nella categoria dei “toys-to-life” nel mondo dei videogiochi, Skylanders BattleCast porta in vita le carte con un’avventura free-to-play per mobile nuova, ambientata nell’universo di Skylanders. Il gioco offre tutto quello che i giocatori potrebbero desiderare: dalla collezionabilità al combattimento strategico con le carte, dal PvP online ad una emozionante e nuova campagna single-player, e accontenterà così tanto i fan degli Skylanders quanto gli amanti dei classici giochi di carte collezionabili. Skylanders BattleCast consente ai giocatori di creare una squadra composta dai loro eroi preferiti e di costruire il set di carte perfetto per la battaglia. I fan possono creare combinazioni di carte strategiche per diventare i campioni delle Skylands.

 

Il video di reveal di Skylanders Battlecast in italiano è disponibile al seguente link Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=4HKMhQ8mnmM

 

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

 

“Concepito sin dall’inizio con l’obiettivo di portare Skylanders in vita sui device mobile, Skylanders BattleCastcombina il gioco di carte fisico con il gioco mobile in una nuova formula,” dichiara Eric Hirshberg, CEO, Activision Publishing, Inc.  “Si tratta del nostro più grande investimento  e di una delle nostre idee più magiche di sempre per il franchise Skylanders su mobile.”

 

Per Skylanders BattleCast, i giocatori potranno acquistare i pacchetti di carte fisiche presso i rivenditori, così come pacchetti di carte digitali in-game. I giocatori vivranno un momento magico scannerizzando le carte con i loro device mobili e osservandole prendere vita. Inoltre, i fan potranno scannerizzare due carte personaggi  fianco a fianco per creare duelli animati in cui i giocatori potranno interagire fisicamente con i personaggi.

“Stiamo lavorando per portare in vita le carte fisiche in un nuovo ed emozionante modo. Activision ha riunito un team di esperti del design dei videogiochi, del design dei giochi di carte fisici, giocatori di carte professionisti e artisti di carte per sviluppare un’esperienza unica” dichiara Josh Taub, senior vice president, product management, Activision Publishing. “Con Skylanders BattleCast, i fan possono attendersi la stessa creatività, innovazione e divertimento che il franchise Skylanders da sempre regala ai suoi giocatori.”

 

In arrivo nel 2016, Skylanders BattleCast sarà disponibile attraverso l’App Store, Google Play e l’Appstore di Amazon.

 

Il franchise Skylanders® 

Il pluripremiato franchise da 3 miliardi di dollari Skylanders ha venduto oltre 250 milioni di action figure da quando ha inaugurato la categoria dei “giocattoli che prendono vita” nel 2011 con il debutto di Skylanders® Spyro’s Adventure. Il gioco ha creato un nuovo schema di gioco che univa in modo armonioso I mondi reali e virtuali su molteplici piattaforme. Nel 2012, Skylanders Giants™ ha portato una ulteriore evoluzione al genere ed ha aggiunto i personaggi LightCore® alla collezione di interaction figure. Skylanders SWAP Force™, uscito nel 2013, ha introdotto un nuovo schema di gioco, l’intercambiabilità. Nel 2014, Skylanders® Trap Team ha ribaltato la magia del “dare vita ai giocattoli” consentendo ai giocatori di portare i personaggi fuori dal mondo digitale e nel mondo reale ed è diventato il gioco console per bambini numero 1 a livello mondiale².Skylanders SuperChargers espande il gameplay iconico del franchise introducendo un nuovissimo schema di gioco per i fan, i veicoli che prendono vita.  Skylanders SuperChargers sarà disponibile in Europa dal 25 Settembre.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>