Skylanders SuperChargers: in pista con Enea Bastianini

SKYLANDERS™ SUPERCHARGERS: in pista con Enea Bastianini

 

Il pilota di Moto3 Enea Bastianini si è alleato con Lava Lance Eruptor per dare qualche suggerimento e qualche dritta ai piloti  SuperCharged in erba.

 

Video: https://youtu.be/m0o9flH6_ws

 

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

 

 

 

Enea Bastianini: ‘SuperCharged’

 

Skylanders™, il franchise di videogiochi per console per bambini #1 al mondo, ha ‘SuperCaricato’ Enea Bastianini del Gresini Racing Team che ha vinto la sua prima gara di carriera nel Campionato di Moto3 al Gran Premio di San Marino e della riviera di Rimini lo scorso 13 Settembre . Enea affronterà ancora una volta la pista con la sua speciale tuta brandizzata Skylanders SuperChargers nel Gran Premio di Aragon in Spagna.

Questa partnership esclusiva vede Skylanders supportare il talento di una giovane promessa della scena motociclistica europea,  che ha vinto il Trofeo Honda NSF250R classe 125cc nel 2012, ha debuttato nella the MotoGP Rookies Cup nel 2013 e nel 2014 ha debuttato sul palcoscenico mondiale salendo sul podio a Barcellona e conquistando il titolo di “Rookie of the Year” alla fine della stagione.

 

Skylanders SuperChargers è disponibile ora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>