Skylanders SuperChargers: una vera slitta di Babbo Natale per salvare il Natale da Kaos

UNA VERA SLITTA DI BABBO NATALE IN STILE SKYLANDERS™ SUPERCHARGES PER SALVARE IL NATALE DA KAOS!

 

Gli YouTuber Master OV Gaming, Slogoman e Mess Yourself uniscono le forze per ‘SuperCaricare’ la slitta di Babbo Natale nel nuovo video intitolato #SuperchargeThis

 

 

Legnano, MI – 15 Dicembre 2015 – Attenzione Padroni del Portale! Un talentuoso team di ingegneri è stato formato per SuperCaricare oggetti quotidiani nel tentativo di portare la magia delle Skylands sulla Terra. Il teamSuperChargeThis ha compiuto una straordinaria impresa SuperCaricando la slitta di Babbo Natale appena in tempo per salvare il Natale dalle grinfie malefiche di Kaos! Utilizzando modifiche incredibili e le migliori caratteristiche dei personaggi e dei veicoli di Skylanders™ SuperChargers, la slitta di Babbo Natale è stata trasformata nella più spettacolare macchina da velocità in città.

Skylanders SuperChargers porta per la prima volta in vita i veicoli e consente ai Padroni del Portale di personalizzarli in molti modi emozionanti. Prendendo a prestito splats a getto d’inchiostro da Splatter Splasher, booster fusi da Lava Lance Eruptor e naturalmente, un velocissimo motore dimensionale! La slitta così truccata è sufficiente per far tremare di paura Kaos!!

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

In un video con il turbo, Master OV Gaming, Slogoman and Mess Yourself mostrano come la Pit Crew diSuperChargers ha trasformato una cadente e vecchia slitta in una macchina capace di battere ogni record e distruggere il male con tanti momenti comici nel percorso di trasformazione. Con una velocità di 100 renne, tre volte la Potenza di Hammer Slam Bowser e inkjets per demolire i tirapiedi di Kaos, la slitta SuperCharged è pronta per regalare a Babbo Natale il giro più bello della sua vita!

 

Il video sottotitolato in italiano è disponibile al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=3PYbm4LdtrI

Mi raccomando, non fate nulla di quello che vedete nel video a casa!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>