SNK Heroines Tag Team Frenzy


SNK Heroines Tag Team Frenzy è un sequel di un titolo mai uscito in Occidente. Questo è infatti il seguito di SNK Gals’ Fighters che uscì su Neo Geo Pocket ed arriva oggi su Switch e Playstation 4 con il nome di SNK Heroines Tag Team Frenzy.

Un picchiaduro a squadre che si presenta come uno spin off delle celebri saghe targate SNK con personaggi tutti al femminile.

Il gioco sfrutta le classiche meccaniche da picchiaduro in tre dimensioni ma con dinamiche prettamente bidimensionali. Ci sono 14 personaggi disponibili  e gli scontri come già detto avvengono a coppie.

Ci sono tre modalità in singolo come la modalità storia in cui avremo dinamiche cosplay fino a uno scontro finale. In questo modo vinceremo valuta in-game che potremo sfruttare per la personalizzazione dei nostri personaggi. Potremo anche sbloccare elementi della galleria così come sfoggiare tre outfit differenti.

Per vincere dovremo sferrare una super mossa quando la barra condivisa della squadra avversaria è ai minimi in modo da garantirci la vittoria.

Importanti sono gli oggetti che troveremo sul campo che possono ribaltare in maniera repentina una situazione apparentemente disperata.

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

Il gioco a livello di mosse non è comunque molto complicato e quindi anche i neofiti potranno avere successo durante le sessioni di gioco. Con i livelli di difficoltà più avanzati la profondità di gioco comunque è sempre ben strutturata.

Il roster è abbastanza limitato al momento anche se verrà integrato con i successivi DLC.

Presente naturalmente anche un tutorial così come una modalità online per sfidare giocatori da tutto il mondo.

Buono in generale il comparto tecnico con un ottimo livello di dettaglio delle combattenti che fa impallidire quando visto in The King of Fighters XIV. Buoni gli effetti generali del titolo.

Un prodotto che tenta di far conoscere l’universo SNK non solo agli appassionati del genere ma anche ai neofiti, grazie a un grado di sfida livellato verso il basso.

Voto: 7.5  

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>