Spectra


Spectra è un titolo arcade di tipo musicale che è caratterizzato da una grafica estremamente retrò e da una colonna sonora di tipo chiptune.

Il tutto è caratterizzato da colori al neon molto vividi infatti che vi riporteranno indietro direttamente agli anni Ottanta.

Nel gioco è molto importante quindi la colonna sonora che seguirà la generazione procedurale dei livelli e che quindi verranno generati in base ad algoritmi prestabiliti.

La colonna sonora è stata affidata a Chipzel, già responsabile di altri capolavori del genere. Con questa funzione procedurale il gameplay appare quindi quasi infinito.

Mano a mano che il gioco avanzerà verranno generate sempre più curve e questo complicherà la vostra esperienza a livello di gameplay.

Anche gli ostacoli cambieranno così come la loro disposizione e quindi bisognerà sempre prestare grande attenzione.

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

Dovremo quindi sviluppare grande prontezza di riflessi per  spostarci a destra o a sinistra e quindi evitare tutti gli ostacoli. Dovremo quindi sopravvivere fino alla fine del percorso e della canzone per poter procedere e quindi realizzare quanti più punti possibili.

Ogniqualvolta vi scontrerete con un ostacolo perderete tutti i punti che avrete accumulato anche se con i cubi dorati avrete dei moltiplicatori piuttosto ragguardevoli.

Anche le acrobazie come passare molto vicini a uno ostacolo oppure saltare su una rampa vi porteranno grandi benefici in termini di punti.

Un arcade molto divertente quindi che vi farà competere ai massimi livelli!

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>