SteamWorld Heist Ps4

Anche se Heist è confermato che si terrà nello stesso universo come Dig, l’unica cosa che è lontanamente simile è lo stile artistico. Ambientato in un futuro dopo il periodo di selvaggio west immaginario presunto, il cast del gioco è ora spacebound, completo di armi più avanzate a loro disposizione. La stella della narrazione è Piper, capitano di una nave di contrabbando che viene avvolto nel conflitto in corso con i pirati.
La presentazione è altrettanto affascinante come Dig per l’avvio, con il dialogo senza senso (al di fuori del presentatore), personaggi memorabili, e alcune impressionanti brani musicali e vocali. Una cosa che non ero troppo entusiasta anche se era la mancanza di sviluppo del personaggio, nonostante la trama in rapido movimento che si dà un sacco di scuse per saltare roba. Il titolo è un misto tra platform e azione, come le cose sono ora a un ritmo più deliberata. Pensate a come funziona Valkyria Chronicles – i giocatori ottengono una quantità limitata di movimento, e possono eseguire un’azione, compreso un abilità o un attacco, prima del loro turno finisce. Si arriva a mirare manualmente e indirizzare qualsiasi parte del corpo o l’oggetto che si desidera. Si può anche scegliere di utilizzare uno sprint oltre il vostro movimento assegnato, anche se terminerà immediatamente il tuo turno. Molti giochi di ruolo di strategia hanno usato questo stesso sistema, ma sono rimasto sorpreso come funziona nello spazio 2D di Heist.L’azione è relativamente veloce in corso, e ci sono un sacco di sfumature integrate nel sistema di combattimento tenere costantemente le cose interessanti. Per esempio, loadouts armi cambiare drasticamente il modo in cui ci si avvicina una situazione, come alcune pistole hanno mirini laser, diversi tassi di fuoco, o nuovi tipi di munizioni del tutto.

Quando si aggiunge il fatto che colpi alla testa aumenta la possibilità di un colpo critico, e che si può staccare cappelli nemiche per aggiungere alla vostra collezione (di cui ci sono quasi 100), si fa ancora più interessante.
Il sistema di attrezzature tutto da solo è ben realizzato, dal modo in cui inizia gestibile e, infine, rampe, per l’utilità degli oggetti in generale. I giocatori dovranno scegliere due elementi per carattere, spostando la loro build in modo significativo ed essenzialmente trasformandoli in nuovi stili di gioco. Vendere oggetti è semplice come premere un pulsante, il che rende la gestione del magazzino senza sforzo e divertente senza essere troppo semplificato per il suo bene.Elementi come le scarpe di movimento in più, armature che limitano il movimento, e la guarigione racchiude tutti entrano in gioco, e può essere utilizzato in modo statico o dinamico più come una reazione ad ogni scenario. E ‘profondo senza essere troppo opprimente, quindi i nuovi arrivati ​​non dovrebbero avere problemi di ambientarsi ad esso – soprattutto perché è possibile modificare l’impostazione in ogni missione difficoltà.Aiuta il fatto che le mappe sono sempre interessanti e, fornendo molteplici percorsi di ingresso anche in precedenza in questa esperienza. A causa di come aperta ogni arena è, il posizionamento del suo partito è importante, e la ricerca di copertura può essere relativamente difficile quando la quasi totalità di esso può essere distrutto o fatto saltare in aria a seconda della situazione. Ci sono così tante variabili in gioco in ogni livello che le missioni mai sentito veramente la stessa, anche se io li ripetevo di raccogliere qualche bottino mi mancava, o deselezionare un obiettivo che in precedenza fallito.SteamWorld Heist è sia un grande punto di ingresso per le persone che di solito evitano di giochi di strategia e una buona raccomandazione per i veterani. Con un sistema di combattimento profondo e una scala di difficoltà scorrevole, praticamente tutti possono trovare qualcosa che ti piace.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>