Stella Glow


ImageEpoch è uno sviluppatore che non ha avuto il più facile di anni. Il rilascio occidentale di penali ragazze non ha fissato alcun cuori in fiamme, il loro amministratore delegato è andato AWOL, e, infine, hanno chiuso le loro porte per i buoni appena quattro settimane brevi del loro decimo anniversario. La loro ultima release, Stella Glow, doveva segnare questa celebrazione decennale, ma invece è diventato un canto del cigno di addio.
Un successore spirituale della serie Luminous Arc, Stella Glow è un RPG di strategia a turni che racconta la storia di un mondo in cui la magia potente è contenuto all’interno della musica, ma Dio ha messo a nudo l’umanità della capacità di cantare a causa di trasgressioni del passato, lasciando l’arte del canto come il dominio delle streghe eretiche. I giocatori si uniscono alla amnesia Alto e il suo amore-interesse Lisette che prendono le armi contro Strega Hilda ed i suoi messaggeri di distruzione dopo quest’ultimo radere al suolo paese del primo, trasformando i loro cari al cristallo nel processo. Per salvare la sua famiglia, Lisette si risveglia come la strega di acqua, mentre Alto serve come il suo conduttore. Dopo aver combattuto la Harbingers off, Alto e Lisette vengono presi in custodia dal comandante Klaus dei Cavalieri regnante. Sono dati un po ‘po’ di allenamento, quindi unire i cavalieri in una missione per arruolare le streghe rimanenti del mondo per fermare Hilda una volta per tutte. Quello che segue è una grande missione in tutto il continente con una infarcendo liberale del hijinks harem come Alto stesso endears alle streghe di varie età in vari stati di spogliarsi. Sì, è uno di quei giochi.
Ogni anime girl archetipo è qui per voi di scegliere il vostro preferito: C’è tsundere prepotente Sakuya, troppo giovane ragazza genki Popo, senza emozioni Rei Ayanami-clone Mordimort e fidato ragazza della porta accanto good ol ‘Lisette. Nel tempo libero, Stella Glow adotta un sistema di datazione non a differenza dei legami sociali si trovano in Persona 3/4 in cui costruire la fiducia con una ragazza ti premia con nuove abilità per loro di utilizzare in battaglia.

Quando non stai corteggiando i vostri compatrioti, si sta combattendo al loro fianco sul campo di battaglia. Le battaglie hanno luogo da un punto di vista fisso isometrica come si sceglie di sei delle tue unità, rappresentate da bobbleheads super-deformed, al faccia a faccia contro una forza opposta. Attacchi di transizione in una vista ingrandita in dell’azione, ma queste animazioni possono essere disattivati ​​se si sente aggiungono lunghezza necessaria. Ognuna delle vostre unità funziona in modo simile a una classe: Alto lo spadaccino, Lisette raddoppiare sia come religioso e mago, Klaus un lancer e così via. ordine di turno è deciso non solo dalla stat velocità di un personaggio, ma anche per l’intensità della ultima mossa hanno usato: se Alto pone nei suoi nemici con un potente abilità multi-target, il suo turno non verrà in giro il più rapidamente come sarebbe se aveva semplicemente attaccato. Tuttavia, alcune unità diventano rapidamente superato; pesante cavaliere Archibald può essere amabile, ma il suo movimento e la velocità limitata glaciale farlo efficacemente inutili come campi di battaglia si allargano ei nemici più numerosi.
Le streghe non sono solo run-of-the-mill unità Mage; essi hanno anche accesso a potenti magia canzone. Se Alto muove adiacente ad una strega e seleziona il comando “condotta”, che spenderanno i prossimi tre turni che canta una canzone specifica caratteri che colpisce l’intero campo di battaglia a prescindere dal posizionamento dell’unità. Water Witch Lisette curerà tutti gli alleati ogni turno, mentre il Fire Witch Sakuya si infiamma le passioni del partito, aumentando notevolmente le loro possibilità di segnare colpi critici. magia canzone Alcune streghe è un po ‘meno elementally appropriato; Terra Strega Mordimort, per esempio, evoca una pecora gigante che mette tutti i nemici a dormire per qualche ragione, ma tutte le magie canzone risultare indispensabile durante gli incontri più difficili del gioco, se hanno un senso oppure no. La scelta di attivare la magia canzone porta ad un filmato in cui ignorati dagli Alto detiene la strega alle prese prima con tenerezza precipitare un pugnale nel petto. I personaggi super-deformed rende difficile ottenere troppo het fino oltre, ma ho trovato la violenza sessuale implicita po ‘a disagio a guardare.
In una mossa poco ortodossa per il genere, Stella Glow tratta salire di livello come una manovra tattica così: Un’unità che atterra il colpo finale su un nemico più forte di per sé vedrà una spinta enorme in punti esperienza, e una unità che guadagna un livello sarà vedere la sua HP e MP completamente restaurato, in modo da scegliere a chi inviare in pericolo potenziale a favore della guarigione libera diventa una tattica rischiosa ma gratificante. Macinazione è attivamente scoraggiato, come nemici sulla parità-o-basso piede per daresti molto meno punti esperienza che i nemici più forti, ma le battaglie opzionali sono disponibili se si ritiene che le tue unità bisogno di giocare catch up. Il più duro di queste battaglie collaterali richiedono un biglietto d’ingresso di una manciata di Playcoins per motivi apparentemente arbitrari, ma possono essere sfuggiti in qualsiasi momento se le cose iniziano ad andare a sud, e ti fortunatamente conservano tutte le esperienze e gli elementi maturata.

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>