STRANGER OF SWORD CITY E’ FINALMENTE DISPONIBILE!

Link youtube trailer: https://youtu.be/aLVKMMjdkk4

STRANGER OF SWORD CITY E’ FINALMENTE DISPONIBILE!

Milano, 2 Maggio 2016 – NIS America è lieta di annunciare che Stranger of Sword City è finalmente disponibile in Europa e in Nord America per PlayStation® Vita.


A proposito della storia:

Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l’unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave:

Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che  porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.

Artwork mozzafiato – L’atmosfera fantasy è il risultato di immagini,  musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l’abbondanza di personaggi a 
disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.

Per maggiori informazioni,visita NISAmerica.com/games/stranger-sword-city

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>