The Escapists Walking Dead


I Escapists The Walking Dead Review – un vento fresco nel genere! Ammettiamolo: Gli zombie sono ovunque oggi. Che si tratti di nei giochi, film, serie, o semplicemente per strada, semplicemente non può sfuggire alle orde di non morti. Le Escapists Naturalmente abbiamo già sanno la sua divertente, stile Pokemon-like,
Il franchising Walking Dead sta facendo bene, non è difficile da immaginare. Quello che era iniziato come un fumetto si è evoluto in una serie TV, libri e giochi. Telltale Games si presero lungo in entrambi impressionante e terrificante atmosfera di zombie, e Team 17 il compito di succhiare di nuovo nel mondo di zombie, forato adorabili grafica a 8 bit.
I Escapists The Walking Dead ha più o meno lo stesso schema come il suo predecessore, vale a dire per ogni area in cui sarete messi giù dal gioco di fuggire, con i puzzle aumentano in difficoltà, come si procede nel gioco. Inoltre, si deve partecipare ancora una volta alle attività quotidiane, come frequentare il conteggio di due volte al giorno, come la palestra in immersione e mangiare insieme. Se lo fai bene, è assicurarsi gli zombie non si esegue per i vostri piedi, come si tenta di scappare.
Se hai fatto un’attività obbligatoria, si può fare ciò che avete voglia di te stesso: scoprire la parola magica in Le Escapists The Walking Dead. E ‘anche essenziale per completare il livello, perché l’esplorazione troverete oggetti artigianali di pregio che a risolvere il puzzle successivo e, infine, fuggito dalla zona in cui ci si siede in lotti assegnati. E come risolvere questi puzzle è interamente a voi. Sei impegnativo e divertente completamente rilasciato nel modo di risolvere, rendendo i puzzle da risolvere. È possibile per esempio scegliere di fare quel puzzle ‘normale’, ma quando sei prima di iniziare la ricerca e qui e hanno già trovato alcuni oggetti artigianali utili, è molto più facile per risolvere il puzzle. Se non lo fai, il bastone per sempre in un puzzle, e quindi sembra che il mondo intero è in ripresa su di voi.
Immaginate, si sono bloccati in Meriweather (perché è questo il nostro nome eppure così familiare?) Penitenziario, e si deve risolvere un puzzle, al fine di tentare di ontsnaping. È necessario risolvere questo puzzle, un piccone lavorazione del trovare da voi oggetti di artigianato. Hai tutto, avete solo bisogno spose qualche legno. Pezzo di torta, giusto?

Beh, non è così. Abbiamo un totale di più di sei ore (!) Ha voluto in quel ambito pezzo di legno, ma non siamo riusciti a trovarlo. Tutto questo mentre tutte le scrivanie e tavoli che si trovano nel Fondo, da rinnovare il trimestre con nuovo materiale.
Fortunatamente c’è una soluzione per non trovare un elemento CRAT: il negozio. Qui si possono acquistare gli oggetti artigianali necessari e dove tempio, un pezzo di legno! Il modo in cui si ottiene il denaro è Echer piuttosto noioso e facile. Tutto ciò che fai è, infatti, prendere un paio di cose per un compagno sopravvissuto nel tuo gruppo di sopravvissuti. Sarebbe stato meglio se si doveva fare qualcosa di un po ‘più impegnativo di un semplice prendere una padella o un accendino.
Escapists che The Walking Dead non è un tipico gioco di zombie, ora sappiamo. Ma il gioco si svolge in realtà più leggero, che è reso possibile dalle adorabili 8 bit grafica e la bella colonna sonora con musica allegra. Questo si traduce anche bene nel gioco. Ad esempio, se si sta brutalmente ucciso da uno zombie, si ottiene invece di scena della morte gore con un sacco di sangue, dice semplicemente “il suo approccio non è andato esattamente come previsto”, e ti svegli nel tuo letto.
Vorremmo scrivere molto qui che la storia è anche molto carino, ma purtroppo non c’è davvero una storia nella Escapists The Walking Dead. Si gioca come Rick Grimes, un superstite dell’apocalisse, e il vostro obiettivo voi è te e il tuo gruppo di sopravvissuti per giocare attraverso cinque livelli. Tali livelli sono pieni – ovviamente – zombie, puzzle e persino avversari umani. Ti piace telespettatore appassionato lungo non riconosce nulla, perché tutto questo è basato sui fumetti, e non sulla serie TV.
Gli obiettivi della trama rimangono fedeli a quello dei fumetti, e, per esempio, la Greene Family Farm è il vostro obiettivo per ripulire stalla di escursionisti. A tale scopo, utilizzando il bello, di nuovo carino ma semplice sistema di mestiere che è nel gioco. E se avete letto i fumetti, si sa che questa è stata una delle più belle scene di fumetti.
Tutto sommato, The Escapists The Walking Dead un’aggiunta divertente e divertente da The Escapists.

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>