The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II

Trails of Cold Steel II raccoglie poco dopo gli eventi della voce precedente, con Rean Schwarzer risveglio da un lungo coma mese. Ancora sentire gli effetti del tradimento che lui e il resto della classe VII sperimentato, Rean deve fare i conti con la guerra che ha avvolto il suo mondo. In cima a dover fare i conti con quello e localizzare i suoi amici, deve anche imparare di più su Valimar il Ashen Cavaliere, il mech ha imparato a pilotare a conclusione del titolo precedente.
Nonostante la quantità di tropi trovati nella trama (rabbia incontrollabile, raccapricciante fratello / sorella rapporto), mi sono trovato investito nella trama di Trails dei Cold Steel II. Questo non è perché la storia in sé è niente di speciale, ma piuttosto perché le interazioni tra Rean e gli altri studenti in classe VII vengono gestiti così bene. So che non sto ottenendo il quadro completo su uno di questi personaggi a causa della mia mancanza di familiarità, ma posso ancora apprezzare come ben Falcom ha delineato le loro relazioni. Vedendo come questi compagni di squadra venire a patti con la guerra civile è anche un aspetto affascinante della narrazione.
E mentre ho finito per godersi la trama di TrailsCold Steel II, ci vuole una buona quantità di tempo per andare avanti. Direi che la prima dozzina di ore sono letargicamente-percorso, nella migliore delle ipotesi. Durante questo periodo, si è principalmente concentrato sulla riunire Rean ed i suoi amici, così gli ottimi interazioni dei personaggi sono immessi sul retro-bruciatore. E io non voglio nemmeno entrare nel prologo snooze che inducono bisogna solcare. Da interazioni strane con tua sorella a interazioni banale con la madre e il padre, è un vero e proprio sgobbare. Le cose pick-up il più tempo che passi con il gioco, ma per quelle prime ore, ero davvero deplorando l’assunzione di questo commento su.
Il motore di combattimento in Tracce dei Cold Steel II è il sistema di strategia a turni standard. Se sei a conoscenza a tutti con il genere JRPG, sarete in grado di capire la maggior parte della meccanica qui. Si sposta attorno ad una scena 3D, spenderanno sia attacchi fisici o magici-based. Niente di troppo fuori dal comune.
La più grande differenza tra questo titolo e gli altri è l’uso di Orbments per ogni membro del suo partito. Orbments tipici sono disponibili in alcune varietà diverse, con qualche concessione di accedere a diversi attacchi, mentre altri forniscono gli appassionati di attributi. È possibile dotare diversi alla volta utilizzando il sistema di quarzo, e c’è una buona quantità di profondità in voi e ai vostri membri del partito allestimento con questi poteri.
Un altro modo in cui il gioco di ruolo si differenzia dal resto del branco è il sistema tattico Link. Come si sviluppa le relazioni tra i membri del gruppo, è possibile “link” due di loro insieme al fine di utilizzare attacchi diversi. Mentre questo sistema era presente nella voce precedente, il seguito introduce il sistema overdrive che può essere utilizzato solo una volta legami sono rinforzati. Questa tattica permette a due compagni di squadra di concatenare attacchi multipli in una fila, oltre ad essere in grado di lanciare incantesimi immediatamente, invece di dover aspettare.

Questa è una benedizione boss, che può essere difficile anche sulle difficoltà inferiori. Non mi vergogno di ammettere mi sono fumato da Xeno e Leonidas durante il mio primo tentativo di combatterli. E anche se sembra gioco di rottura in un certo senso, non ho mai sentito che utilizzando overdrive inclinato le probabilità troppo a tuo favore. Come lanciare un potente incantesimo o massimizzare un colpo critico, è solo un altro modo per i giocatori di pianificare magistralmente le strategie di battaglia.
Al di fuori delle battaglie che coinvolgono direttamente Rean e società, scie di Cold Steel II dispone anche di combattimento Mech. Questo era apparentemente introdotto alla fine dello scorso Legend of Heroes, ma ho intenzione di assumere è più concretizzati qui. battaglie Mech-based mantengono ancora le basi del motore di battaglia, ma si può invece indirizzare le diverse parti dei tuoi nemici. A seconda di dove si colpisce, si può vacillare un nemico, che può portare a un attacco rapido follow-up. Tactical connessione è ancora in gioco, come alcuni alleati possono dare Valimar, mech di Rean, una nuova capacità di utilizzare.
Quando le battaglie non vengono combattute, Rean ha ancora una varietà di cose che può fare. Ogni città presenta i propri PNG unico, che è abbastanza impressionante se si pensa a questo proposito, in modo da parlare con queste persone aiuta corpo al mondo. Esplorando ogni città aprirà anche quest secondarie, che aggiungono ancora più tempo per la lunghezza già considerevole della storia. È inoltre possibile pescare in varie località in tutto il mondo, così come imparare diverse ricette per cucinare i pasti utile. E una volta che si sblocca il dirigibile, che funge anche da vostro HQ, si può viaggiare da e per ogni luogo in fretta. Ancora più importante, questo riduce la quantità di trekking noiosi si devono prendere.
Il doppiaggio è solido, e il punteggio fa un grande lavoro di impostazione della scena, sia che si tratti in giro innevato Ymir o che si scaglia contro i mostri.
Per i fan del franchise, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II è un gioco da ragazzi. È un’avventura ricco di contenuti che caratterizza eccellente, se tradizionali, meccanica JRPG e momenti di carattere meravigliosamente script.
C’è davvero un buon JRPG qui, ma che probabilmente sarebbe meglio se si inizia con Tracce originali di Cold Steel.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>