The Technomancer


Technomancer è un enorme, ambizioso RPG in terza persona trova in una civiltà futuro a lungo stabilito su Marte. Le aziende proprie città e andare in guerra per le riserve preziose di acqua. La premessa è appena sufficiente fantascienza e cyberpunk abbastanza che ho visto Technomancer rispetto a Mass Effect e Star Wars: Knights of the Old Republic, ma penso che sia più vicino a The Witcher: Caccia Selvaggia in termini di personalizzazione giocatore, lavorazione, e combattere l’azione focalizzato. Technomancer ragni sviluppatori hanno cercato di fornire quello stile RPG Witcher su un bilancio indipendente, e il risultato è disordinato, buggy, e confusa.
I personaggi combattono in tre stili su Marte: come Guerriero con un bastone, come un custode con una mazza e scudo, o come un ladro con un pugnale e pistola. Technomancers, un tipo specializzato di mutante in grado di controllare magie elettrici, in grado di aumentare il loro combattimento con le armi elettrificate o lanciando attacchi zona.
I tre stili e la capacità Technomancer cresce attraverso un albero delle abilità per sbloccare attacchi più forti e nuove mosse, ma in fondo sono tutte variazioni sul attaccare e schivare. La maggior parte di combattimento mi ha spinto a clic frenetico e preghiere mormorò. La cosa triste è, posso vedere come questo sistema di combattimento avrebbe potuto essere grande. Una lotta in pieno svolgimento contro uno o due nemici è in realtà tipo di bello. Cura alternando attacchi, blocchi e schivate è abile e liscia, e la telecamera piomba come Zacharia getta scioperi e schiva colpi nemici. Combattimento come questo è energico, ma è anche molto occupato, occupa una tonnellata di stanza, e oscilla la fotocamera in tutto il luogo.

Dopo il tutorial, i nemici non appaiono uno o due alla volta più, vengono in esecuzione in gruppi. Improvvisamente occupato, il combattimento caotico con una macchina fotografica nevrotica diventa l’esperienza più sgradevole di combattimento RPG che ho avuto in un tempo lungo. Anche la selezione che nemico a bersaglio in un grande gruppo è impossibile. sistemi di combattimento di Technomancer sono semplicemente non la manipolazione del mischie grande gruppo che Zacharia deve affrontare più e più volte. Cattivi in ​​Technomancer, a loro credito, preferiscono attaccare tutto in una volta.
Il combattimento è il più grande dolore, ma non è la cosa più deludente circa Technomancer. La premessa e la tradizione di questo mondo è fantastico, e ho trovato le città cupola e baraccopoli arrugginiti di essere interessante e attraente. Ma il mondo è vuoto. Ho eseguito passato tentacolare mercati pieni di negozi vuoti e privi di clienti. Ho vagato fino a NPC e scoperto che erano muti, in silenzio, e ignaro della mia presenza.
Come un gioco di ruolo, Technomancer offre ben pochi modi per aggirare qualsiasi ostacolo. Ci sono alcuni problemi che combattere attraverso e alcuni che si parla attraverso, ma pochi in cui ho potuto scegliere di combattere o parlare. L’unica scelta morale persistente che ho fatto era se eseguire o pezzi di nemici incapaci. Anche se uccisione ha avuto un effetto sul mio karma, non sembra essere un effetto importante.

Voto: 7

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>