Titan Quest Anniversary Edition


Uno dei giochi che ricordo con affetto è stato ripulito e migliorato, abbastanza drammaticamente. Uno dei migliori RPG d’azione di di esso dell’epoca, che detiene ancora bene ora. Il sistema di combinare due classi in un unico, è qualcosa che è unico, così come il tema greca, mantenere questo fresco. Combinando l’originale e l’espansione in un unico titolo, è più che sufficiente per portare indietro.
Titan Quest è un gioco di ruolo d’azione di altissimo livello. Si esplora un mondo, in cerca di bottino, i livelli e mostri da sconfiggere al progresso. Qualora questo gioco stesso non distingue è in forma di sua progressione. La prima cosa da dire su è che avete non uno, ma due classi tra cui scegliere. Queste classi combinate ti danno un sacco di libertà. Queste Maestrie sono come fate la vostra classe. Non c’è nessuna classe come è con molti altri giochi. Unire le Maestrie di caccia con Dream, per creare il Haruspex. Rogue e Caccia ti dà un brigante. Questi sono Maestrie come si determina come si combatte.
La padronanza della guerra ti dà competenze e le abilità altamente offensive. La possibilità di utilizzare due armi e gli attacchi altamente dannosi sono la firma di questa classe. Difesa si concentra sulla armature e scudi, permettendo che il vostro scudo per attaccare, così come le armi, rendendo armature più facile per voi da indossare. Caccia ti dà la possibilità di migliorare il lancia e arco attacchi, così ti dà capacità di guarire. Terra e Storm sono i caster, ad alto impatto incantesimi con poca difesa. Natura, Spirito e sogno sono più interessanti, dando animali si può convocare in combattimento, ma con un sacco di altre abilità, un po ‘di pelle di bufalo, alcuni a debuff il tuo nemico. Rogue è una classe che offre una grande quantità di libertà, in cui può essere fatto funzionare nel vostro senso. Quest’ultima Mastery porta veleni, trappole e altri meno onorevole mezzi per abbattere i nemici.
La combinazione di caccia con la difesa ti dà il Warden, un personaggio che avrebbe sorprendente difesa, colpendo con lo scudo e la lancia, un’altra arma che viene potenziato l’albero di caccia. Alcune di queste competenze anche lavorare bene con gli archi, dando ranged potere. In questo momento il mio personaggio più forte è il Haruspex. Con una particolare attenzione per i poteri che danno la sua area di debuffes Effect capacità del dominio sogno, si può rallentare gli avversari verso il basso con il suo attacco in mischia e con il suo attacco a distanza, a pezzi grandi gruppi delle competenze nella caccia Mastery. Come pure che, con il suo animale domestico, l’incubo, che può abbassare le resistenze dei suoi avversari, rendendo i suoi attacchi molto più dannoso.
A partire nella Grecia antica, è chiaro che gli dei non sono più i soggetti tutti potenti e presenti che erano. Mostri coprono la terra e sono più che una minaccia per voi e per i molti piccoli villaggi e città. Progredendo, è come se stai vivendo un mito greco, in cui tu sei l’eroe. Si consulta con oracoli e incontrarsi con gli dei. Come suggerisce il nome, è anche interagire con titani.

Le missioni secondarie sono più che presenti se si desidera esplorare questo mondo. C’è molto da fare in un solo playthrough. Si potrebbe prendere due o tre per trovare ogni missione. Alcuni di loro sono piuttosto lungo così, che richiede di recuperare quattro elementi per razziare la volta di Ade, se stesso. La varietà nemico è molto forte, così, ogni area unica, diversa. Mentre è possibile vedere diverse sfumature dello stesso creatura, sono diversi, visivamente e spesso a livello pure.
Visivamente questo è sempre stato il lato positivo e croccante dell’equazione. Anche quando è stato rilasciato, accanto ai colori sbiaditi di altri titoli, questo era luminosa e dettagliata. Ora che è stato migliorato, questo è ancora più evidente. Il mondo è possibile esplorare è ben illuminata ed è abbastanza ampio che si può solo essere sicuro che non sei perso qualcosa quando i mostri non sono molto in movimento. Questo punto di vista più ampio rende tiro con l’arco tutto ciò che più potente. Le città sono popolate e dettagliata. C’è di più a loro se siete disposti a dare il tempo di esplorare loro. Le mappe nel deserto sono anche popolate, se si guarda abbastanza lontano si trovano le grotte, edifici in rovina, cimiteri, tutti loro hanno una particolare sensazione che è più caratteristico.
Le creature stessi sono anche ben dettagliato, indossando la marcia cadono nel caso di armature e scudi. Armi corrispondono alle animazioni e modelli. modelli dei personaggi sono forse in cui questo gioco non riesce più. C’è una opzione per entrambi i sessi, per un totale di due. Mentre la vostra attrezzatura cambia radicalmente l’aspetto del tuo personaggio, non c’è niente da dire ‘questo è un Oracle’ o ‘questo è un conquistatore.’ Questo è quello che vorrei che fossero in grado di introdurre.
Il suono, la musica di questo gioco è abbastanza buona, anche se devo dire che non mostrare la sua età. I diversi livelli, le aree hanno un proprio filo conduttore, un breve motivetto di sapere dove sei. Si tratta di un bel tocco e se si ha familiarità con, è possibile inserire quale atto si è in dal suono da solo. Gli effetti ambientali e, mentre buona, mostrano la loro età. Sono più che sufficiente e le abilità che si possono ottenere sono abbinati bene al suono, però ancora una volta, si sentono vecchi. Non raffinato. Non c’è niente di sbagliato con loro, ma non sono nemmeno particolarmente grande, specialmente su computer abbastanza potenti.
Devo dire che ho avuto un paio di errori grafici, gocce di frame rate, si blocca e simili. Forse uno ogni due o tre ore, non è sufficiente a causare alcun problema reale.
Il gioco ha caratteristiche multiplayer, anche se sono più che sufficienti. La capacità di collaborare con i tuoi amici e scambiare oggetti rendono questo gioco ancora più divertente. Soprattutto quando si ha a combattere qualcosa come una Manticora o drago. Questo è un complesso stabile con il sostegno Steam offerti, rende molto più facile. Non solo alcune delle competenze è possibile sbloccare, aura e simili, può davvero aiutare i vostri amici e fare le battaglie difficili che molto più facile. Anche aiutare a completare quei set di attrezzature si potrebbe essere la costruzione.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>