Touhou Genso Wanderer


NIS America è stata in costante crescita suo roster di Touhou titoli spinoff, ognuno portando i titoli inferno proiettile in generi nuovi e diversi. La loro ultima release, Touhou Genso Wanderer si trasforma in un gioco di ruolo simile a Rogue e comprende anche un secondo titolo, doppio fuoco, per coloro che prendere il primo lotto di copie. Arrivando su entrambi i sistemi PlayStation 4 e Vita, abbiamo optato per il rilascio Vita, con roguelike precedente RPG di essere una misura perfetta per prendere in movimento.
In Touhou Genso Wanderer, i giocatori assumono il ruolo di protagonista della serie Hakurei Reimu, una fanciulla santuario che è sempre alla ricerca di tesori e le donazioni. Dopo alcune circostanze misteriose trasformare uno dei negozi di articoli famosi di Gensokyo in una torre in continua evoluzione pieni di bottino e clonato copie dei cittadini Genskyo. Quelli che seguono la scena doujin potrebbe riconoscere questo Playstation RPG come una serie che è stato sviluppato da Aquastyle esclusivamente per il PC per un po ‘anni. Genso Wanderer è in realtà basata sulla terza Fushigi no titolo Gensokyo con alcune modifiche aggiunto per console. Naturalmente, le avventure di Reimu non si limitano alla sola sola torre; un gran numero di dungeon aggiuntivi sono accessibili come il giocatore avanza la storia.
I fan che potrebbero aver giocato artisti del calibro di Shiren della serie Mystery Dungeon Wanderer o Pokemon dovrebbe sentire familiarità con gli sforzi spelunking di Reimu. A partire ogni avventura al livello 1, i giocatori si muoveranno spazio-by-spazio attraverso una rete di sale generati casualmente e scoprire le varie forme di bottino e abitanti del male. Non ci sono due corse attraverso la torre Kourindo sarà lo stesso, anche se certi piani potrebbero avere centri speciali o impostare pezzi che sono garantiti a vedere.
Roguelike a turni RPG hanno operato sotto le stesse regole di base del ‘giocatore prende una mossa, poi tutto il resto si muove’ con poche eccezioni in passato (Cripta del Necrodancer, per esempio).

Touhou Genso Vagabondo prende quadro di roguelikes precedenti, mantenendo gli aspetti importanti che i fan hanno goduto di più di questo genere e infondendo alcune nuove convenzioni. Un nuovo i-Dash (Intelligent Dash) meccanico aiuta ad accelerare attraverso dungeon vuoti e navigare attraverso corridoi labirintici o passo spazi trappola intorno marcati. Mentre i giocatori scavare attraverso i sotterranei, una moneta speciale denominato Nito I punti possono essere accumulati e incassati nel verso fusioni voce (qualcosa che è regolarmente limitato a fabbri o oggetti unici al fine di combinare miglioramenti due armi) o altre forme di alchimia.
Parte di ciò che rende il genere roguelike così attraente è nei suoi sforzi di tentativi ed errori per sperimentare con attrezzi non identificato o materiali di consumo. Ci sono una serie di dungeon aggiuntivi che hanno i loro set di regole per affrontare, tra cui tutti gli attrezzi non identificato o l’incapacità di portare tutti gli elementi nel dungeon (ciò significa che nessun fughe veloci con marcia alta potenza a meno che non si ha la fortuna di cancellare il dungeon o prendere una Return-to-Hakurei salto). I principali dungeon storia sono molto più indulgenti, però. Non solo è possibile in genere portare con sé il più marcia a piacere (avere un’arma con +99 attacco è piuttosto comodo, dopo tutto), ma una morte di solito non significa perdere tutti i vostri progressi.  Pur essendo un titolo doujin, o fatti in casa,, Touhou Genso Wanderer ha un sorprendentemente alto livello di dettaglio nella sua presentazione. Tutti i personaggi della storia hanno ritratti ben animati, e c’è una sorprendente quantità di voicework che altri titoli roguelike semplicemente non corrispondono. Oserei dire che Genso Wanderer sia l’aspetto e funziona meglio di una corretta sequel Shiren scorso anno sulla Playstation Vita.
Le avventure di Reimu in Gensokyo non sono l’unica cosa che i giocatori possono aspettarsi quando prendono Touhou Genso Wanderer. Un gioco secondario completo, doppio fuoco, completa il pacchetto con uno stile completamente diverso di avventura. Piuttosto che giocare uno dei maghi famosi di Gensokyo, i giocatori prendono invece parte di un team di due persone tra cane antropomorfo Momiji e corvo Aya in un’avventura a scorrimento laterale attraverso un libro misterioso.
Touhou Genso Wanderer Pacchetti insieme uno dei roguelikes più avvicinabile e uno dei più mediocri di tipo titoli Castlevania in un unico pacchetto completo per qualsiasi turista di Gensokyo.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>