Valkyria Chronicles Remastered


Valkyria Chronicles ha percorso una lunga strada fin dalle sue umili origini indietro sulla PlayStation 3. Dal suo lancio nel 2008 sviluppatore Sega ha generato due sequel a telefono, un browser game – e, più recentemente, un porta PC dell’originale scorso anno. Ora, con un rinnovato interesse nella serie, il gioco si è fatto strada su oltre al PlayStation 4 e con esso la speranza di un futuro riacceso ora costruito sul retro di questo HD remaster e il prossimo Valkyria: Revolution Azure.
Simile alla porta PC, Valkyria Chronicles su PS4 ha visto significativi miglioramenti visivi oltre la sua controparte PS3. Attestandosi a 1080p e 60 fotogrammi al secondo, Motore Tela di Sega è stato aumentato ad un maggior grado di dettaglio qui. Nonostante l’età del gioco, ora brilla di certo nel reparto visivo.

Il nucleo del gioco rimane la stessa di sempre: un mix di RPG strategia a turni e tiratore con il giocatore dato la libertà sui membri della squadra sul campo di battaglia. Strategia e gestione delle unità entrano in gioco come priorità che ti tiene sulle spine di battaglia in battaglia. Una mossa sbagliata può facilmente atterrare in acqua calda e di conseguenza Valkyria Chronicles davvero spinge il giocatore a prendere le cose con calma e pianificare attacchi.

Girare elementi basati entrare in gioco con le unità di campo. Ogni membro della squadra può muoversi posizioni utilizzando Punti Azione con una sola azione attivata per turno. E ‘importante prestare attenzione ai vostri tipi di classe a seconda della situazione troppo. Avrete bisogno di tutto l’aiuto possibile contro alcuni dei tipi di nemici più grandi – e più tardi, capo combatte. Certamente, anche preparato il gioco non è esattamente facile.

Gli elementi della storia di Valkyria Chronicles reggono abbastanza bene. scene di colore di acqua dipingere la storia di un supplente seconda guerra mondiale e la guerra tra Gallia e l’Alleanza imperiale dell’Europa orientale, come i due lotta per una preziosa risorsa naturale chiamato Ragnite. I vari capitoli dettaglio lo scenario principale e dei suoi principali personaggi Welkin e Alicia, nonché un enorme cast di supporto che hanno tutti un ruolo da svolgere nel frenare la venuta invasione.

A parte i miglioramenti visivi e prestazionali, Valkyria Chronicles Remastered viene ospitato con tutte le versione PS3 contenuti scaricabili originali e – per la prima volta – i trofei di PlayStation Network. Sono in realtà abbastanza difficile così si preparano a mettere in un sacco di lavoro, se si desidera che il platino.

Al di fuori di ciò, però, non c’è davvero nulla di particolarmente nuovo rispetto al PC o il rilascio di PS3. Per quanto riguarda i remasters andare, Valkyria Chronicles è ben fatto e vale per la visione originale del gioco rispetto a elementi come stile artistico e presentazione. Per gli appassionati di lunga data alla ricerca di un altro andare e nuovi arrivati, è ancora un’esperienza meravigliosa dall’inizio alla fine. Speriamo solo che questo non è l’ultimo che vediamo di essa.

Voto: 9

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>