WARFACE NEWS: Bag&Tag, nuova sfida mortale PVP

Preparati a rovistare tra le spoglie di guerra in una nuova
mortale sfida PVP di Warface 

La nuovissima modalità Bag & Tag dispone dell’azione Free for All 
nel deserto del Mojave
Francoforte sul Meno (Germania) 30 set 2015  Preparati a cacciare o essere cacciato, ora che Crytek ha annunciato la nuova modalità di gioco PVP “Bag & Tag” di Warface.

Con azione Free for All a 16 giocatori, “Bag & Tag” introduce una nuova vastissima mappa PVP basata sul deserto del Mojave. Quando cala il buio e le nubi annunciano tempesta, i giocatori potranno combattere per il primo posto in classifica, eliminando ogni nemico in vista e raccogliendo i dog tag dalle vittime abbattute. I giocatori accumulano punti bonus con la raccolta dei dog tag, cioè possono aumentare le loro possibilità di vittoria rovistando tra le spoglie di guerra.

La mappa ispirata al Deserto Mojave offre ai giocatori una vastissima landa desolata utilizzabile come campo di battaglia. Le luci del crepuscolo creano accattivanti possibilità di agguato, e i soldati più temerari finiranno presto vittime di nemici più calcolatori, nell’atmosfera spietata della modalità di gioco Free for All.

La modalità Bag & Tag rappresenta l’ultima aggiunta alla lista di sfide cooperative e competitive di Warface, in continua espansione. I giocatori possono sperimentare tutto quello che il gioco ha da offrire scaricandolo gratuitamente dal sito warface.com o Steam.

Guarda il trailer della nuovissima modalità PVP Bag & Tag su www.youtube.com/warfacegame.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>