Western Press

Se due persone hanno un rancore nel selvaggio west, c’è solo un modo per risolverlo; un duello. In stampa occidentale, che è quello che si fa. Nella storia, duelli durano solo un paio di secondi, e occidentale stampa è tutto su quei preziosi pochi secondi. Anche se è un gioco divertente festa per giocare online o con gli amici, il conto alla rovescia prima di disegnare la vostra arma è un paio di secondi tesa. Una volta che l’annunciatore dice “disegnare”, tu e il tuo avversario fare in fretta per soddisfare ogni pronta pulsante in una manciata di secondi, o il gioco è fatto, sei morto. Occidentale Press ‘concetto è semplice e facile da amare. Si sceglie il personaggio, scegliere il controller, e quindi preparare a duello. L’annunciatore si conta verso il basso, e poi una volta che dice disegnare, appare il primo prompt tasto. Il millisecondo si vede che il pulsante, si avvia verso il basso una fila di 10 pulsanti casuali che si deve premere il più velocemente possibile. Se sei bravo, ci vorrà solo fino a quando il conto alla rovescia di 3 secondi all’inizio della partita. Se sei veramente, veramente bene, che ti prende di meno. Risultati saranno più spesso, scendere a filo, con solo un decimo, forse anche un centesimo di secondo tra i due giocatori. La curva di apprendimento è breve, quindi i giocatori saranno in grado di essere competitivo reale veloce. Mentre le partite sono brevi e il concetto è semplice, tutto è molto ben lucidato. La linea è eccellente e le partite che ho avuto sono stati tutti impeccabili in termini di lag, o la loro mancanza. In questo momento, Western stampa potrebbe essere privo di una base di giocatori, tuttavia, ha il potenziale di formare una nicchia, ma community solida. Coppia la curva di apprendimento breve con la sorprendente supporto del controller, che permette l’utilizzo di PlayStation, Xbox, e controlli da tastiera, è molto facile per chiunque di saltare dentro e duello. C’è anche una varietà impressionante di tappe e caratteri. Le fasi, mentre tutti ben fatto e distinti tra loro, solo arrivare a vedere per alcuni secondi prima del duello è finito. I personaggi sono tutti eccezionali. Alcuni dei duellanti standout includono un prete, un capo nativo americano a cavallo, e, il mio preferito, un generale di guerra civile che usa un cannone piuttosto che una pistola a duello. Tutti i personaggi daranno una breve uno-liner prima che la battaglia inizia, che tira fuori quel tanto che basta per farvi personalità ghigno.

La pixel art di stampa occidentale è incredibilmente impressionante. Il roster di personaggi tutti i numerosi e incredibilmente vario aspetto molto fresco, con animazioni uniche per ciascuno di loro sparando loro armi. Anche se si ottiene solo a vederli per un breve paio di secondi, gli stadi sono tutti molto, molto visivamente interessante. Si va dal salone tipica occidentale, ad una prateria di pioggia, alla parte superiore di un treno auto, tutte con dettagli che, se si ha il tempo, sarebbe stato divertente per esaminare. La colonna sonora è semplicemente perfetto per il gioco, con un sacco di twang occidentale che definisce lo stato d’animo per il periodo. Grande come è, il presentatore per questo gioco, è il vero centro dell’attenzione del sound design. Lui è esattamente come ci si aspetterebbe un cowboy saggio suono, lasciando fuori la saggezza salvia e dirigere il giocatore sulle regole prima della partita. Il conto alla rovescia è eccellente, come si sincronizza perfettamente con il momento in cui viene visualizzato il primo prompt pulsante sullo schermo. A partire da ora, Western Press manca un po ‘di contenuti. Ci sono solo le due modalità di gioco per il multiplayer online e locale, e un paio di bot-battaglie per giocatore singolo. Un altro più scadente, come ho detto prima, è che Western Press non ha disegnato una grande folla. Queste due cose insieme, rendono il gioco un po ‘scarne per i contenuti. Stampa occidentale si descrive come “la più storicamente accurato frontiera gioco duello a disposizione”, e mentre io non sono sicuro che l’autenticità di un prete con un tiro fucile a un soldato cannone armati, posso dire che la natura rapida delle sparatorie è molto preciso alla storia. Queste battaglie breve evento quick-time sono tesi, stimolante, e soprattutto, divertimento. Lo stile visivo, in entrambe le fasi e personaggi, di pixel-art con un atletico occidentale è eccellente. Il narratore è lo stand-out di un incredibile lavoro sul sound design. Sebbene non sia diverso nei contenuti e manca un po ‘di giocatori, non si sottrae nei dipartimenti di smalto e di stile. Con un prezzo basso, Western Press è sicuramente un gioco di scegliere per voi e alcuni amici a duello fuori in vecchio West.

Voto: 8.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>