White Night: una colonna sonora da brividi

Una colonna sonora da brividi – Video

White Night, l’originale gioco survival horror sviluppato dallo studio francese indipendente OSome Studio, è finalmente arrivato, con la sua stilosa direzione artistica, tutta in bianco e nero, e una raffinata meccanica del terrore. A rafforzare le atmosfere inquietanti del gioco, intervengono voci e musiche da brivido. Questa è l’avventura di un uomo perso e per il quale l’oscurità rappresenta il nemico .. e l’oscurità è dappertutto, illuminata soltanto dalla luce di una lontana canzone..

Un emozionante video che dà vita alla traccia principale della colonna sonora di White Night è disponibile su YouTube a questo link:

https://www.youtube.com/watch?v=xtj5eSVgKM4

La versione integrale del video con un’intro degli sviluppatori è disponibile al download sull’Ftp:

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

ftp://ftp2.ketchum.it

Userid: activision

Password: avz245xb

CY15/White Night/ Music video

 

White Night è disponibile per Windows PC, Mac e Linux tramite Steam, per PlayStation®4 tramite il PlayStation®Network  e dal 6 Marzo su Xbox One attraverso l’Xbox Games Store.

Il titolo è classificato PEGI 12+. Per ulteriori aggiornamenti dallo sviluppatore, visitare www.osome-studio.com/WhiteNight e seguire i canali social www.facebook.com/OSomeStudio e www.twitter.com/OSomeStudio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>