HOTgMC – The Vault

Games, Movies, Music, Tech

Senza categoria

Chainsaw Warrior Lords of the Night

Con la sempre crescente presenza di tecnologia ai nostri giorni, giorno per vive ha senso che ci sarebbe farla finita con il vecchio in favore del più elegante, più sexy nuovo. Lettere, libri, DVD e giochi da tavolo sono stati tutti strappati da questo mostro digitale. Questa settimana guardiamo un gioco che probabilmente avrebbe dovuto essere lasciata dov’era, Chainsaw Warrior: Lords Of The Night. Chainsaw Warrior è stato un gioco da tavolo prodotto dalla Games Workshop nel 1987 e, come molti prodotti GW di quel periodo, è stato rivolto principalmente a giovani ragazzi. Cosa c’è di più tosta di un duro soldato americano? Una tosta soldato americano con una motosega! Ha questo inquietante, disegnato da anziani si sentono in cui hanno lavorato il loro più difficile creare un protagonista che bilancia le scale cazzuto e inoffensivi. Capelli castani, trenta qualcosa maschio bianco. E ‘tutto così di default che è quasi doloroso. Fast forward al 2015 e si è evoluta Chainsaw Warrior? La risposta è purtroppo, no. Ancora una volta ci siamo liberati di un noioso, capelli castani, trenta qualcosa tosta che fa appello a pochissime persone. Potreste chiedervi, a questo punto, ‘perché sto spendendo così tanto tempo colpire sul carattere’? Beh, è ​​perché c’è così poco da parlare in Chainsaw Warrior. Il gameplay prende la via di GW, tirare alcuni dadi, aggiungere i numeri, tirare alcuni più dadi, è superiore al loro numero? Oh mio Dio, è totalmente rotolato alcuni dadi! Questo non è diverso per il gioco da tavolo, ma almeno nel gioco da tavolo che si sentiva che i rotoli importava. In digitale Chainsaw Warrior si sono lasciati in balia del computer e la sua piuttosto malfamata dadi di rotolamento. Chiamatemi paranoico, ma non credo che la maggior parte di questi incidenti erano opera mia. Non vi è nessuna abilità nel gioco e le statistiche sono generati in modo casuale quindi non c’è alcuna strategia, tranne per scegliere le armi giuste. Pro-punta, prendere il lanciafiamme in modo da poter passare direttamente attraverso combattimenti di gruppo. Lo scopo del gioco è quello di trovare e uccidere The Darkness prima 60 minuti passano. Da solo quella frase, suona come un divertente gioco di uccidere Justin Hawkins, ma, invece, è un sgobbare persistente attraverso zombie e cultisti. Si inizia nella giungla (un mazzo di carte), in cui si deve combattere il vostro senso attraverso la città perduta (un mazzo di carte), dove ancora una volta deve combattere il vostro senso attraverso la Piramide (un mazzo di carte). Ogni carta ha la possibilità di essere una lotta o una trappola con una piccola probabilità di essere nulla. Quando gioco videogames, mi piace mettermi in eventi del gioco. I vantaggi di un gioco digitale è che si potrebbe avere nemici in movimento, uno sfondo che cambia e molte altre cose accattivanti. Comunque veniamo accolti con una ricreazione dolorosamente fedele del gioco da tavolo. Per essere ancora più fedele, c’è una modalità “Classic” che ha scelto gli elementi in modo casuale. Personalmente ho trovato questo modo di essere molto simile a un paio di forbici di sicurezza, vale a dire completamente inutile. C’è già così poco di strategia nel gioco che dover fare affidamento sulla fortuna del sorteggio, stile Battle Royale, sente solo tematicamente sbagliato. Cosa militare avrebbe inviato la loro unica speranza con una borsa piena di pugni di ferro, una rete, e un abito rad? Darò Chainsaw Warrior: Lords of I punti di notte con il mito della creazione azteca che coinvolge il mondo di essere distrutto da giaguari, in realtà non riceve abbastanza attenzione. Tuttavia, anche con questa lezione mitologia in corso in background, con un po ‘di narrativa per spiegare come si riferisce a ciò che sta accadendo nel gioco, cade in ultima analisi a breve. Non vi è alcun filmato finale. No “è stato salvato il mondo!”, Non ci sono tenebre contorce in agonia e ti chiama nomi fallo sfogliando una sigaretta nella fossa dell’inferno è trascinato in. Ci vogliono solo direttamente alla schermata vittoria con una ripartizione del punteggio e il ritorno alla voce di menu. Chainsaw Warrior è un prodotto di un’epoca passata in cui la gente è piaciuto muscoli più che cervello e la misura del proprio valore era nella loro capacità benching. Con il fallimento di Duke Nukem per tornare alla ribalta, Chainsaw Warrior avrebbe mantenuto la sua piccola testa in giù. Se volete un gioco dove si può giocare come un duro marine, andare a prendere qualsiasi FPS intasamento scaffali del vostro negozio di pegno locale. Se volete una divertente esperienza di gioco, anche Games Workshop ha di meglio da offrire in forma di Talisman. Tuttavia, se davvero piaciuto il gioco originale o la scheda, allora è probabilmente vale il prezzo. Probabilmente.

Voto: 7.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *