Destiny: Il Re dei Corrotti – il primo Livestream di mercoledi 19 Agosto alle 20

 

 

Buonasera a tutti,

 

A partire da domani, il team di Bungie inizierà a rendere disponibili nuove informazioni relative a  Destiny: Il Re dei Corrotti.

 

Mercoledi 19 Agosto alle ore 20 ora italiana, Deej (Bungie Community Manager) organizzerà un livestream direttamente dallo studio in compagnia di Mark Noseworthy (Executive Producer) e Tyson Green (Senior Design Lead). Insieme discuteranno di come il Vostro Guardiano potrà diventare più potente nel corso delle avventure a cui parteciperà ne Il Re dei Corrotti, approfondendo aspetti come il guadagno dei livelli e il sistema Luce, la nuova e migliorata Torre e tanto altro.

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

 

Il livestream sarà visibile al seguente link: http://www.twitch.tv/bungie. Prima che lo stream abbia inizio, potete postare il video di tune-in di cui vi invio il link di seguito:  https://www.youtube.com/watch?v=2kDXbn9mC9Y

 

 

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile da martedì 15 Settembre

 

La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.netwww.facebook.com/Bungiee@Bungiesu Twitter.Per informazioni sul gioco, visitare www.DestinyTheGame.come seguire I canali social ufficiali di Destinywww.facebook.com/DestinyTheGamee @DestinyTheGame su Twitter.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>