Infinity Wars Reborn


Infinity Wars: Reborn completamente free-to-play, ha grafica completamente animato, PvP intenso, un sistema di turni simultanei, una modalità campagna PvE sorprendentemente ben fatto e (attualmente) 800 + schede per raccogliere, commerciali e di rendere i ponti con.

La storia di Infinity Wars: Reborn è una guerra, l’esplorazione e la conquista. La Fiamma Alba, una fazione di guerrieri barbari, ha gli occhi fissati sul dominio del mondo. Nel corso di una importante battaglia però, una frattura ad una terra misteriosa si apre. Vedendo questo come un’opportunità per conquistare e diffondere l’influenza di loro fazione, l’Aurora Flame e dei loro alleati tecnologicamente avanzati, una fazione chiamata Genesis Industries, decidono di entrare nella spaccatura e rivendicare questo mondo sconosciuto.

Si impara tutto questo durante tutorial molto dettagliato e approfondito di Infinity War.
Ci sono otto fazioni giocabili in Infinity Wars: Reborn. Se si ha familiarità con Magic: The Gathering, pensare al sistema di colore. Ogni fazione offre ai suoi propri uniche carte, le strategie e stile di gioco. Mazzi può contenere carte da un totale di tre fazioni e quale fazione (s) si sceglie decide la purezza del tuo mazzo.

Deck purezza gioca un ruolo importante quando si costruisce un mazzo come molte delle carte più forti in Infinity guerre sono un “requisito di purezza”. Per dirla semplicemente, per utilizzare le carte più potenti di una fazione, è necessario impegnarsi a quella fazione più di altri. Ci sono così tante strategie e modi per giocare con i vari gruppi che le possibilità e le tipologie sdraio sono apparentemente illimitata.

carte Fiamma Alba sono molto aggressivi, con l’obiettivo di vincere la partita rapidamente con un nugolo di personaggi prima di altri, le strategie goffi possono venire completamente on-line, o almeno affare tanto danno nei primi giri del gioco che il nemico è sempre sul retro piede. Molte schede Fiamma Alba hanno carica, permettendo loro di essere distribuiti direttamente nella zona di assalto. Il costo per la loro velocità, tuttavia, è una mancanza di capacità di resistenza, come le loro capacità di rimozione sono per lo più temporanee, fornendo una finestra per la vittoria che devono cogliere rapidamente.

Genesis Industries si basa pesantemente su personaggi artificiali e un gran numero di abilità che sinergizzano con loro. I personaggi sono spesso lucidati al punto di essere quasi inarrestabile. Vi è un rapporto rischio-rendimento pesante come si imbuto carte, le risorse e si trasforma in potenti macchine per uccidere. Se si protegge il vostro investimento, si riceverà un ritorno generoso. Giocando Genesis richiede una mente meccanica, e uno disposto a tentare di bluffare tuo avversario.

Il Warpath si concentra sulla potenza pura dei loro personaggi per sopraffare gli avversari. Il Warpath ha accesso a un numero di carte di rampa di risorse che permettono loro di implementare grandi personaggi più veloce. Hanno un po ‘meno carte Capacità di altre fazioni, e quali carte abilità che hanno focus su personaggi. Se si ritiene che il miglior attacco coinvolge calpestando tutte le difese, questo stile di gioco è per voi.

Verore ha accesso alla grande quantità di rimozione e danni generatrice Capacità carte nel gioco. Tuttavia, i loro caratteri tendono ad essere pochi e deboli, in particolare all’inizio del gioco. Cominciano fuori lento e costruire le loro truppe nel tempo, spesso finendo con Demoni. Le carte vAbility sono utilizzati per mantenere il campo libero e rimuovere strategicamente di eventuali minacce per la tua fortezza. Giocando Verore richiederà una mente strategica – bluff il nemico e di essere disposti a sacrificare i propri seguaci.

Zombie, zombie e più zombie. Tutto ciò che si può desiderare da una fazione come questo è qui. personaggi ricorrenti, la manipolazione del cimitero, la paura, la morte e l’assimilazione. I Dormienti di Avarrach presentano una serie di effetti di stallo, le tattiche di rianimazione e di controllo della carta. Schiacciare i tuoi avversari con infinite orde di caratteri.

Your ads will be inserted here by

Easy AdSense Lite.

Please go to the plugin admin page to paste your ad code.

I sorveglianti usano i loro eserciti di angeli per attaccare l’avversario. Molti di loro carte dover volare o può guadagnare di volo, permettendo loro di bypassare i difensori a terra. Il meccanico Ascension permette ai personaggi di acquisire nuove abilità dopo l’incontro con alcune condizioni. Essi sono anche degno di nota per il meccanico Champion – questi sono particolarmente potenti personaggi che danno bonus forti per il loro esercito, ma solo un campione può essere distribuito alla volta.

I discendenti del drago si basano molto sulla difesa. La maggior parte dei personaggi hanno maggiore salute di alimentazione, e l’abilità cautela su un certo numero di essi permette loro di essere distribuiti direttamente alla zona della difesa. Mentre tengono il loro avversario, che cercano di vincere sia per il morale (di cui essi hanno un numero di carte di utilità) o da un numero di alternative condizione vittoria carte.

Una fazione piuttosto caotica, gli Esuli concentrarsi sulla morte, il sacrificio, la casualità e tutto ciò che disturba quello che i giocatori sentono è ‘normale’ quando un gioco si sta giocando. Fare l’inaspettato, di distruggere i migliori piani stabiliti. Adorate Chaos.

Queste carte possono essere assegnati a qualsiasi piattaforma. Essi tendono ad essere sia generiche di utilità e di riempimento carte, carte ‘divertimento’ o avere meccanica uniche.

I comandanti sono carte si ha accesso al più presto un incontro inizia. È possibile evocare ogni volta che siete in grado di utilizzare le abilità speciali che possono avere immediatamente senza la necessità di riprodurli. Ciò consente di mantenere le vostre carte chiave chiudere e a portata di mano. L’unico aspetto negativo è però che i tuoi avversari possono anche vedere le tue carte Commander (e viceversa), che possono rivelare la vostra strategia di ponte o di una certa tattica.

Il pulsante Annulla è esattamente quello che sembra. Si inverte un gioco che hai fatto. Se si decide di fare qualcosa, ma cambia idea, si può facilmente prendere di nuovo prima di confermare le vostre azioni e di avviare la fase di battaglia.

Infine, ho voluto indicare come facilmente è quello di sbloccare le carte. Infinity Wars: Reborn è l’epitome di free-to-play come il gioco ti aiuta così tanto! Il completamento quotidiano quest premi una grande quantità di moneta in-game. I giocatori possono utilizzare tale valuta per l’acquisto di buste. Semplicemente accedendo si può guadagnare qualcosa di nuovo. Ci sono ponti anche settimanalmente i giocatori possono utilizzare che il gioco offre.

I giocatori possono anche sbloccare mazzi interi semplicemente giocando la campagna. Mi è piaciuto molto come la maggior parte dei giochi di carte, digitale o in altro modo, spesso richiedono un grande investimento finanziario solo per creare qualcosa di competitivo. Questo rende più facile per i nuovi giocatori di sperimentare il gioco e non sentirsi punito per questo, se non hanno i mezzi per investire in più carte.

Con poche lamentele, Infinity Wars: Reborn forma fino a diventare un gioco di carte piuttosto divertente che ogni fan TCG competitivo avrebbe apprezzato. Detto questo, ci sono diversi ponti bot predefiniti di varie difficoltà che i giocatori possono testare i loro mazzi (e il loro coraggio) contro. E ‘un ottimo modo anche per un giocatore occasionale per imparare le corde diventano un campione di Infinity Wars. Prendete questo oggi su Steam e buona fortuna!

Voto: 8

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>