Loot Rascals


Ogni volta che si muore in Loot Rascals, si sta riportato in vita da una strana … cosa in mezzo a questo mondo alieno. Il tuo video di formazione, sulla strada per il mondo alieno, chiede di non usare un dispositivo oggetto-replica speciale per danneggiare accidentalmente qualsiasi spazio-turisti in giro.
Si stella come astronauta cartone animato che ha precipitato su un pianeta bizzarro. La vostra missione: trovare una strada di casa senza essere uccisi da un gruppo di alieni trippy-cercando. la superficie del pianeta, che è generato in modo casuale ogni volta che si carica il gioco, sembra appena essere suddiviso in una griglia esagonale, ed ogni hex-passo che fai progressi tempo sul pianeta. Ogni quinto passaggio, il mondo gira tra il giorno e la notte.
Quando si e un passo alieno sullo stesso esagono, si faccia a faccia in combattimento automatico. Il tuo astronauta sarà sempre il contatto quando lui o lei oscilla, che riduce i punti ferita del tuo nemico (HP) per il numero di tuo indice di “attacco”. le probabilità di successo di un alieno dipendono il rating attacco, il rating di difesa, e un lancio di dadi semi-casuale. Avrete blocca o prendere un singolo punto di danno e hai solo cinque HP.


Una cosa a tuo favore è il vostro controllo di quel ciclo giorno / notte. Quando si avvia l’auto-combattimento, alieni o ti ha colpito prima o prendere il vostro colpo prima, a seconda che il sole è fuori, e si va avanti e indietro colpi di trading fino a quando qualcuno muore. Diverse specie favoriscono diversi momenti della giornata, e l’icona di un gigante sopra la testa di ogni cattivo rende questo chiaro, quindi sei in genere con l’obiettivo di colpire prima dal momento che la maggior parte dei nemici prendono solo uno o due colpi per morire se le statistiche sono fino al tabacco da fiuto. Inoltre, se il passo successivo si prende lancerà il “chi colpisce per primo” Valutazione, la sua icona lampeggia per avvertire, in modo che non si inavvertitamente prende un colpo e perdere uno dei tuoi preziosi pochi HP.
Ci sono altre cose da questo sistema che lo rende interessante, compresa la natura a turni di movimento (significato, i nemici si muovono solo quando si fa) e schemi di movimento distinti per ciascuna specie. Ma la cosa più importante in Loot Rascals è il bottino.
Ecco un primo set di carte, con un mix di set a 1 punto predefinito e alcune schede più potenti che devono essere posti in righe o punti specifici da distribuire i bonus più alti.
Al momento di morire, si perde ogni carta che hai accumulato, ma un mostro potrebbe rubare una delle tue carte per voi di recuperare in un gioco futuro.
Il combattimento avviene automaticamente una volta che si e un passo mostro nello stesso esagono.
Le icone rosse indicano il nemico attaccherà in primo luogo se sia da terra nello stesso esagono. Le icone blu significa che si attacca per primo.
Si parte sempre questo gioco perma-morte con sei carte scanalati nel vostro inventario dieci-card, e questi determinare i valori di attacco e di difesa. Potrai trovare rapidamente nuove schede sui cadaveri di alieni che hai ucciso, e sono dotati di tutti i tipi di regole stravaganti. Alcuni aggiungere altri punti al tuo attacco o di difesa voto se sono in uno slot dispari o dispari sul ponte, o se sono nella riga superiore o inferiore, o se sono l’unica carta del loro tipo nel tuo mazzo (cioè, bracciali, caschi, dischi), e così via. Inizia mettendo nuove carte nelle posizioni vuote, poi “decompilare” carte minore potenza per fare spazio a quelli nuovi.
In poco tempo, troverete anche le maniche modificatori speciali che si può scivolare su una scheda (ma mai rimuovere). Queste aggiungere abilità speciali come il fuoco laser mirati, attacchi mirati di ghiaccio, e ricariche di salute. In un primo momento, questi vantaggi sono molto belle, ma si misero giocatori in su per alcune situazioni bottino-decisione brutali durante la metà del gioco: A che punto rottami una carta più debole con una manovra “decoy”, al fine di fare spazio per quelli nuovi.

Voto: 7.5

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>