L’RPG d’azione Sigils: Battaglia per Raios arriva su iPad

L’RPG d’azione Sigils: Battaglia per Raios arriva su iPad
Sessioni di gioco brevi | Battaglie multiplayer in tempo reale | Accesso gratuito

Karlsruhe, 21/05/2015 –  Gameforge e Sproing lanciano oggi l’RPG d’azione per iPad Sigils: Battaglia per Raios. Il multiplayer è disponibile per il download gratuito nell’App Store. Sigils combina i tradizionali elementi dei giochi di ruolo, come l’evoluzione del personaggio, con il tipico gameplay dei MOBA (Multiplayer Online Battle Arena). Incentrato su battaglie brevi e intense, il titolo offre un genere di intrattenimento perfetto per piattaforma mobile. Accanto alla modalità PvE, individuale o di gruppo, i combattimenti PvP in tempo reale offrono sfide mozzafiato sia per principianti che per esperti. Grazie alla gran varietà di Campioni disponibili e al comodo sistema dell’abbinamento, Sigils rappresenta un modo semplice e veloce per organizzare un LAN party.
Il trailer che segue permette di dare uno sguardo più da vicino al mondo di Sigils: Battaglia per Raios –  http://youtu.be/evNSOsSeIaM

Lupi, arieti e insetti malvagi
Come nei giochi di ruolo, ogni Campione ha una propria specializzazione. Potenti tank scendono in campo al fianco di agili attaccanti e saggi guaritori.
Gli eroi di Sigils: Battaglia per Raios sono animali antropomorfi: il lato animale di questi lottatori ne determina non solo l’aspetto fisico, bensì anche le abilità peculiari, rendendo immediatamente chiaro il loro ruolo.
Per il lancio del gioco sono previsti 15 personaggi unici. Nel corso degli update, il mondo di Raios si arricchirà di nuovi lottatori, che renderanno il gioco ancora più vario e interessante.
In Sigils, il giocatore si cala nelle vesti del misterioso Viandante che accompagna e guida uno dei lottatori in battaglia. La possibilità di sbloccare tutti gli eroi disponibili per l’account e di selezionarli in funzione del tipo di avventura che si sta per affrontare mette ben in risalto l’aspetto della collezionabilità dei personaggi e l’elevata giocabilità di questo RPG d’azione. Durante le campagne PvE del Viandante, i giocatori scopriranno la storia del mondo di Raios e affronteranno l’invasione di Xestia, la regina degli insetti, e del suo esercito. I giocatori dovranno inoltre combattere, da soli o in gruppo, contro orde di viscidi vermi, ragni che si calano dall’alto, e mantidi gigantesche.
Grazie all’esperienza acquisita in combattimento, ciascuno dei Campioni giocabili può evolversi fino a raggiungere un livello massimo di 18. Per ogni sfida vinta, il Viandante accumula esperienza e sblocca nuovi slot per i famosi sigilli che danno il nome al gioco. I sigilli delle abilità permettono agli eroi di discostarsi dal loro ruolo ufficiale. I potenti tank, ad esempio, possono convertirsi in preziose unità di supporto o aumentare considerevolmente il danno che infliggono durante i combattimenti in prima linea. Gli item extra che si possono ottenere nella modalità Storia provvedono ad aumentare la motivazione e, allo stesso tempo, permettono di specializzare sempre più il proprio guerriero invitando il giocatore a sperimentarne le varie sfaccettature.

Imbattibili in gruppo!
Il nucleo di Sigils: Battaglia per Raios è l’intensa azione multiplayer, sia in PvE sia in PvP. L’intelligente funzione di ricerca dei gruppi individua costantemente il gruppo più adatto per affrontare la prossima sfida. La funzione di chat e la lista degli amici permettono di organizzarsi con i propri alleati per scendere in campo contro gli avversari controllati dal computer o contro altri giocatori. Un esaustivo tutorial, i controlli ottimizzati per tablet e una moderata curva di apprendimento costante in modalità Storia garantiscono un approccio facilitato per i principianti. Per i professionisti, invece, la sfida consisterà nel cercare di mantenersi ai vertici della classifica e di migliorare costantemente le proprie statistiche. Solo i gruppi che riusciranno a combinare al meglio le loro abilità, ad adattare il proprio equipaggiamento al loro stile di gioco e a sviluppare una tattica comune riusciranno a conquistare il primo posto nelle rapidissime battaglie PvP!
I giocatori interessati possono accedere al download nell’App Store direttamente da qui:https://itunes.apple.com/it/app/sigils/id813600232

Caratteristiche principali di Sigils: Battaglia per Raios:

  • Sessioni di gioco corte, ottimizzate per l’iPad

  • Un principio di gioco innovativo che combina gli elementi tipici degli RPG con quelli dei MOBA

  • Avvincenti battaglie PvP e PvE in tempo reale che permettono un’interazione sincrona su piattaforma asincrona

  • 15 Campioni dotati di abilità differenti ai quali si aggiungeranno nuovi Campioni nel corso degli update

  • Aumento di livello permanente per gli eroi

  • Una gran varietà di accessori per l’equipaggiamento e allettanti bottini

  • Un mondo fantastico, un’ambientazione curata nei minimi particolari e Campioni straordinari

  • Un comodo sistema di abbinamento

  • Statistiche e classifiche dettagliate

  • Un incredibile divertimento multiplayer

Materiali stampa disponibili per il download qui : http://bitly.com/Sigils_Release_Assets

Sigils: Battaglia per Raios
Sigils: Battaglia per Raios nasce dalla collaborazione tra Gameforge e Sproing, il principale sviluppatore di giochi austriaco, nell’ambito del progetto volto alla realizzazione di un RPG d’azione per tablet. Il titolo combina elementi di gioco dei MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) e il tipico gameplay dei giochi di ruolo e si contraddistingue per l’eccellente bilanciamento delle partite PvP e in PvE. Tutti i Campioni hanno delle abilità individuali che possono essere combinate in diverse forme e usate sia in attacco sia in difesa. Il gioco offre inoltre un’incantevole ambientazione curata nei minimi particolari, una gran varietà di arene nelle quali mettersi alla prova, un comodo sistema di abbinamento, così come statistiche e classifiche dettagliate. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://corporate.gameforge.com/products/sigils-schlacht-um-raios/.

Gameforge
Con un impressionante portfolio di oltre 20 titoli e oltre 450 milioni di utenti registrati, Gameforge è l’azienda leader occidentale nel campo dei Massively Multiplayer Online Games (MMOG). L’azienda, con sede a Karlsruhe e attiva a livello internazionale, offre i suoi giochi in oltre 75 paesi. Tra i suoi titoli spiccano giochi client come AION Free-to-Play, TERA: Fate of Arun, Metin2 (l’MMO più amato d’Europa), HEX: Shards of Fate, Orcs Must Die! Unchained, Sigils: Battaglia per Raios, Runes of Magic, Elsword e Wizard101, così come mobile game e browser game del calibro dei multipremiati Ikariam e OGame. L’azienda conta circa 450 dipendenti. Per maggiori informazioni, visitatehttp://corporate.gameforge.com/.

Sproing
Leader austriaco nello sviluppo di giochi, Sproing è uno studio innovativo e indipendente specializzato soprattutto sullo sviluppo di giochi Free to Play. Fondato nel 2001, lo studio ha pubblicato oltre 50 giochi per console. Forte di questa esperienza, a partire dal 2010 lo studio ha iniziato la sua incessante ascesa, fino a diventare uno dei principali attori nell’ambito dei giochi Free to Play. Il primo browser game dello studio, SkyRama, è stato un vero successo. Recentemente Sproing ha pubblicato il nuovo browser game Asterix&Friends. Sproing conta oltre 80 dipendenti impegnati in vari titoli AAA per browser, per dispositivi mobili, tablet e PC. Sproing vanta una proficua collaborazione con partner del calibro di Activision, Bigpoint, Gameforge, Deutsche Telekom e Ubisoft. Per maggiori informazioni su Sproing, visitate www.sproing.comwww.facebook.com/sproing.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>