Psycho-Pass Mandatory Happiness


Come i giocatori, si parla molto di un gioco che emula un scegliere il proprio libro di avventura, il che significa che le nostre scelte saranno condurci verso il basso i percorsi variabili per terminazioni variabili. Nei libri di quei bambini a partire dagli anni ’80 e ’90, a soli pochi terminazioni sono stati abbastanza buoni finali e il resto di solito si è conclusa con il personaggio principale di morire un po ‘la morte orribile. I videogiochi sono spesso ispirati da questi libri classici, ma non molti realmente seguono quella formula. Dopo tutto, chi vuole davvero giocare una partita per 25 e più ore in cui c’è una probabilità del 75% che le vostre decisioni si concluderà in una morte terribile? Psycho-Pass: obbligatorio felicità dimostra che un gioco è possibile, anche con basse probabilità di un buon finale (anche meno per un vero finale), e lo fa mantenendo la storia quasi più breve uno dei libri CYOA sarebbe . Si richiede solo circa 3-4 ore per completare una possibile storia, e non si vuole finire il vostro tempo con esso dopo che un playthrough o anche due. Potrai anche essere, oserei dire, felice di vedere tutti i possibili finali.
Psycho-Pass: La felicità obbligatoria è ambientato nel mondo del anime Psycho-Pass, ma con due nuovi personaggi creati appositamente per questa storia. I giocatori possono scegliere di giocare sia come Nadeshiko Kugatachi o Takuma Tsurugi. Entrambi i personaggi sono parte di tutta la storia, ma a seconda di chi si sceglie cambia il punto di vista, che viene detto parti del retroscena, e, naturalmente, che le scelte possono essere fatte. Nadeshiko è un ispettore per l’Ufficio di Pubblica Sicurezza, e Takuma è un Enforcer, ed entrambi hanno ruoli molto diversi, dando ai giocatori varie intuizioni loro storie così come la trama sottostante.

Il mondo di Psycho-Pass si svolge in un futuristico Giappone, dove la tecnologia ha stabilito che il modo migliore per mantenere l’ordine in una società è al profilo stato mentale di ognuno e la disposizione. Con il Grande Fratello come sistema Sibilla, emozioni e pensieri di tutti sono gestiti attraverso di essa e le metriche corrispondenti sono noti come uno di Psycho-Pass. Il Passo contiene una persona Hue, che è uno di livello di stress. L’obiettivo è quello di mantenere sempre la vostra tonalità chiara e tenerlo da essere nuvoloso per troppo tempo. Ovviamente il dolore e la rabbia saranno temporaneamente fare una tonalità nuvoloso, ma le autorità sarà attivato se rimane torbida fino al punto che Sibilla ritiene la persona è un rischio per la società. Oltre a Hue, la psico-Pass ha anche un crimine coefficiente, un numero che rappresenta la capacità criminale di quella persona. Se il numero è troppo elevato, la sicurezza Ufficio di Pubblica (PSB) invierà in squadre di detective di ispettori e gli Enforcer per determinare se la persona ha bisogno di essere applicata. Forzate può significare una grande varietà di cose, di uccidere l’autore di bussare loro inconscio con l’arma Dominator e di inviarli ad un ospedale per la riabilitazione.
In un troppo lungo, non ha letto la versione-questa società futura utilizza un computer per inserire numeri e colori sulle persone che mostrano i loro livelli di stress e la propensione a commettere un crimine. E ‘molto Brave New World incontra Minority Report, ed è altrettanto raccapricciante. Coloro che hanno già guardare l’anime sarà proprio a bordo e pronto a tuffarsi dentro.
Non importa quale personaggio si sceglie, si apprenderà che a destra prima di Nadeshiko è diventato un ispettore, che ha perso tutti i suoi ricordi. Nonostante questo, Sibilla ha dichiarato che lei è in forma come un ispettore, pronti ad affrontare indagini penali. Sembra essere anche piuttosto privo di ogni emozione ed è logico punto di essere quasi robotici. Takuma, invece, è un essere molto emotivo. Egli ha accettato di diventare un Enforcer per trovare un amico d’infanzia di suo che improvvisamente scomparso.
Subito dopo iniziano i loro nuovi posti di lavoro presso il Dipartimento Indagini penale, sono gettati in una serie di strani casi che sembrano essere manipolato tutte dalla stessa persona. Un ragazzo che si fa chiamare Alpha ha deciso che egli è colui che porterà la felicità a coloro che hanno Hues nuvolosi e coefficienti Crime borderline. Il problema è che lui non prende in considerazione il fatto che la felicità di una persona potrebbe essere a scapito di un altro. Per esempio, nel primo caso, Alpha riunisce amici d’infanzia che erano separati da Sibilla determinare che la ragazza, Shiori, bisogno di andare in una scuola di Tokyo, invece della sua città natale. Shiori è felice di vedere il suo vecchio amico, ma dal momento che l’unico modo per lui sarà felice è se lei è con lui, la rapisce con l’aiuto di Alpha. Inutile dire che, Shiori non è felice.
Come la storia va avanti, i casi diventano più selvaggia e le emozioni sono forti come Nadeshiko e Takuma lavorano insieme per capire chi Alpha è e perché sta imponendo la sua idea di felicità obbligatoria.

Voto: 8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>