Subsiege – Preview


Subsiege è uno strategico molto particolare di ambientazione fantascientifica buy to play sviluppato dai Ice Bird Studios che sarà disponibile in Early Access a partire da marzo 2017 in early access.


Il setting di Subsiege è il 2063 dove disastri climatici, sovrappopolazione mondiale e sfruttamento delle risorse hanno portato la Terra a un autentico collasso.

Si rende necessaria quindi l’esplorazione degli abissi e quindi nel fondo del mare dovremo combattere per la sopravvivenza della razza umana.

Impersoneremo quindi un capitano che dovrà difendere e spingere il proprio avamposto per proteggere le risorse dagli attacchi dei nemici desiderosi di entrare in possesso delle nostre ricchezze.

Le battaglie sono in tempo reale e molto estese fino a dodici giocatori contemporaneamente, dando vita a scontri molto imponenti e caotici. Dovremo quindi guidare il nostro battaglione e sopravvivere agli altri nemici così come ai mostri sottomarini in cui ci imbatteremo.

Dovremo quindi stabilire alleanze assieme ad altre squadre di fuoco per sopravvivere, spendere del tempo nel pianificare strategie, definire i ruoli con assoluta precisione e muoversi come un uomo singolo.


Importante anche badare alle scorte di ossigeno che potranno terminare e quindi lasciarvi in situazioni disperate. Senza ossigeno non potremo andare molto lontano.

Quando l’ossigeno sarà scarso non potremo nasconderci a lungo e quindi dovremo optaree per approcci più frontali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>