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Dead Synchronicity Preview

Dieci anni fa, l’industria dei giochi è stato lamentando l’arte perduta di avventura grafica. Ma ora, grazie a piattaforme come Steam e la folla di accertamento tramite Kickstarter, piccoli giochi di avventura sono una monetina una dozzina. Mentre i giocatori una volta non avevano opzioni, ora c’è il problema di raccogliere i titoli degni della vostra attenzione. Synchronicity Morto si distingue subito come uno che non si deve perdere. Gli sviluppatori primo tempo Fictiorama hanno evitato il percorso comune di cartoon, giochi di avventura umoristici, concentrandosi su una molto più grave, trama adulta. Sfumature di fantascienza classica, come il lavoro di George Orwell e Philip K. Dick abbondano in questo futuro distopico. I giocatori assumono il ruolo di Michael – una amnesia che ha risvegliato in un mondo devastato da disastri e che lottano per mantenere una parvenza di società moderna. Questo non è solo un impiego economico di quella vecchia perdita di memoria premessa però, come gli eventi catastrofici che accadono in tutto il mondo, non solo hanno causato alcuni residenti di perdere i loro ricordi, ma gli altri a perdere completamente le loro menti. La grande onda ha colpito, e ha inviato il mondo indietro nei secoli bui tecnologici. La società ha cercato di tenersi insieme, ma una carenza di cibo, acqua e riparo ha provocato la situazione di degenerare in una lotta per la sopravvivenza – con l’esercito sadico dichiarando la legge marziale e la presa in consegna. Coloro che hanno il denaro può rimanere in città, mentre la popolazione generale – Ratti – sono costretti a vivere in campi profughi, che sono più simili a campi di prigionia. Questo permette di alcune scene macabre e inquietanti, in cui somiglianze con Auschwitz e in altri luoghi terribili vengono in mente. Non solo la grande onda knock out tutta la tecnologia e aprire una misteriosa spaccatura viola nel cielo, ma ha anche portato con sé una terribile pestilenza – con coloro che si infettano conosciuto come “il disciolto”. La loro mente comincia a cadere a pezzi, portando ad allucinazioni, viaggi mentali e visioni di parlare con i morti. Non solo la popolazione vive nella paura di contrarre la malattia, ma anche dei militari eccesso di zelo che ucciderà chiunque che presentino segni di, o ospitare quelli con l’infezione. Questi uomini devono essere evitati o placati se si vuole vivere con successo per combattere un altro giorno. E ‘in questo clima di sfiducia e di tensione che si deve guidare Michael. Si salvò da un buon samaritano, che è ora il compito di rintracciare in qualche modo una cura dice per l’afflizione, con la promessa aggiunta di scoprire di più sul suo passato. Il gameplay è punto e classico clic – con sensibili al contesto di interazione icone che passare a seconda delle interazioni più logiche con una persona o un oggetto. Questo non è un sistema complesso e innovativo, né ha bisogno di essere, e questo serve il minimalista, fatiscente estetico abbastanza bene. Ciò che rende Morto Synchronicity spiccano contro i suoi coetanei, è che una volta che hai giocato con l’esteso primo atto, il gameplay si apre e diventa più libera di molte avventure moderne. Numerosi enigmi e le trame possono essere spalancata in una sola volta, consentendo una certa libertà di affrontare ogni nell’ordine scelto. Per fortuna, questo significa che ogni volta che ci si trova bloccati su un solo compito, c’è sempre la possibilità di tornare indietro e studiare un’altra piombo, piuttosto che diventare troppo frustrato. Non esiste un sistema di suggerimenti in-game, ma la barra spaziatrice evidenzia tutti i punti caldi – eliminando la temuta pixel caccia. Un sistema di journal tiene inoltre traccia degli eventi recenti e informazioni utili, che è a portata di mano per i momenti in cui si deve back-track. Non solo è morto Synchronicity elegante dal punto racconto di fantascienza di vista, ma le immagini sono anche abbastanza unico. Sfondi disegnati a mano davvero impostare la scena e ritraggono la sporca, umida disperazione della vita dopo la grande onda, essendo altamente dettagliato e suggestivo, pur mantenendo uno stile pittorico espressionista. Il character design è molto particolare, con i personaggi che appaiono molto spigoloso e un po ‘allungato -. Un riflesso della insegnata, dolorosa realtà della situazione sono in Nonostante la presentazione 2D, la fotocamera non è passivo e padelle intorno fondali, zoom e su azioni importanti e conversazioni – che forniscono una certa energia che molti giochi di avventura mancano quando si utilizza una telecamera fissa. L’azione è scandita da un mix inquietante di musica elettronica e chitarra-driven, che è una buona estensione dell’atmosfera creata visivamente. Non ci sono state voci in anteprima costruire, ma dobbiamo solo sperare che possano prestare il tipo di serietà e di peso che il tono della storia richiede. Si sente che Fictiorama molto probabilmente chiodo i doppiaggi, come il resto della Sincronicità morti si presenta come un fiducioso prima uscita del genere. Si potrebbe pensare che l’azienda aveva sviluppato giochi di avventura per un certo tempo, tale è la mano sicura di sé che ha creato questa distopia inquietante e coinvolgente. Sarà certamente emozionante per unirsi Michael nella sua ricerca nel gioco completo, ma dobbiamo essere pronti a fare un giro cupo e sconcertante lungo il percorso

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