HOTgMC – The Vault

Games, Movies, Music, Tech

Senza categoria

RIDE: In video il circuito Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

ARRIVA IN VIDEO IL CIRCUITO

“AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI”

In sella alla tua moto corri su uno dei tracciati più iconici della storia

 

Guarda il trailer sul canale YouTube Ufficiale: http://bit.ly/Gameplay_Imola

commenta sulla Pagina Facebook https://www.facebook.com/RideGame e segui i Tweet sul canale @MilestoneItaly

 

29 Gennaio 2015, Milano – Milestone s.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, rilascia un trailer dedicato ad uno dei circuiti più iconici della storia delle corse:  AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARIpresente in RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) – giocabile dal 20 marzo 2015 – su Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation®3 PlayStation®4.

 

AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI è universalmente riconosciuto come un tracciato molto tecnico, difficile da interpretare, con curve e staccate piuttosto complesse, percorribile ad un ritmo elevato che richiede un profilo professionale. Conosciuto in tutto il mondo grazie alle blasonate competizioni motoristiche che vi si svolgono, l’Autodromo Internazionale di Imola è portatore, da più di cinquant’anni, di valori sportivi, storici, culturali ed economici, per il territorio in cui è situato e per l’intero Paese. La forza evocativa di questo nome è legata ad una storia di eventi sportivi indimenticabili, che, nell’immaginario collettivo, erigono l’Autodromo a paradigma del mondo dei motori.

 

RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse – Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

 

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 20 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®, Steam, PlayStation®3 e PlayStation®4.

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/ridegame, attraverso il canale Youtube ufficialehttp://www.youtube.com/ridevideogame, consulta l’hashtag #ridevideogame o visita il sitowww.ridevideogame.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *